FTSE Mib Trading PITCHFORK (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giorgietto

Forumer attivo
scusa iron per l eventuale stress :d:

qualche considerazione su quel segnale mensile , qualche tempo fa avevi postato una figura armonica su barrick , di medio-lungo mi sembra
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
scusa iron per l eventuale stress :d:

qualche considerazione su quel segnale mensile , qualche tempo fa avevi postato una figura armonica su barrick , di medio-lungo mi sembra
allora su barrick impossibile non c è l'ho sulle piattaforme, ho controllato il gold ma non ho trovato pattern armonici inseriti a riguardo, forse di stai confondendo con altro???
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
platino rottura media settimanale + zona resistenziale di forza, appuntamento nell'area evidenziata, su questa barra si sta attivando una ipotesi di forchetta rialzista Vedi l'allegato 637613
platino necessita di un aggiornamento, dopo la rottura della media settimanale rossa si è riportato nell'area da me cercata e oggi incontra la media mensile nera che rimane sempre zona resistenziale, se riesce a sfondare up e attesa ulteriore positività. Ricordo che stiamo seguendo sempre le possibilità a rialzo grazie alla presenza di ottimo rvrs long e forchetta rialzista
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
bund la proiezione del laterale rotto porta ad un tg sui 156, zona supportiva di rilievo Vedi l'allegato 641913
bund tra l'altro sulla forchetta neutra ribassista attivatasi a ottobre 2019 con relativo pull di riconoscimento vede il prezzo sotto la sua mediana 166.80 e fino a quando ci rimane sotto è lecito aspettarsi un arrivo sulla base della forchetta coincidente con il tg del laterale rotto
1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su daily niente di nuovo molti sistemi sempre in sell Vedi l'allegato 642809
fuzzi daily 3 le cose fondamentali da annotare........media tendenziale che al momento risulta essere supportiva........zona laterale delineata tra 26000/28000..........possibilità di tornare up sopra 27432 (valore odierno) segnale sell e di conseguenza aprirsi la porta per un ritorno sui 28000, poi li si deciderà se rompere o meno il laterale.
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily 3 le cose fondamentali da annotare........media tendenziale che al momento risulta essere supportiva........zona laterale delineata tra 26000/28000..........possibilità di tornare up sopra 27432 (valore odierno) segnale sell e di conseguenza aprirsi la porta per un ritorno sui 28000, poi li si deciderà se rompere o meno il laterale. Vedi l'allegato 642886
fuzzi daily se guardo indietro nel passato vedo un movimento molto simile a quello attuale nel 2018, stessa distanza temporale tra i due minimi con quello attuale poi andò in rottura del livello in nero portando di nuovo positività. Per cui attenzione, nell'eventualità aggiornerò di nuovo
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto