FTSE Mib Trading PITCHFORK (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
dollar index, lo ripeto la mediana forchetta è sempre attrattiva come il formaggio per i topi, su questa barra settimanale circoscritta in area 102 e a salire di poco con il tempo che passa
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nifty 50 possibilità di essere solo sulla prima onda ribassista, e possibilità di vedere ancora un paio di barre rosse fatte come si deve :-D Vedi l'allegato 652836
nifty 50 mi aspettavo qualcosa di più, certo non è ancora detto niente potrebbe arrivare anche nei prossimi gg, comunque incrocio in atto sugli indicatori possibilità di rimbalzo e poi possibilità che la storia down si ripeta
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Runner non dimenticare che sul t bond c è sempre questo in giro che può portare fino al tg massimale sotto del 100% Vedi l'allegato 642708
Runner il t bond sta prendendo una bella tranvata ribassista su barra settimanale, ceduta la zona supportiva con forza direi che mi posso aspettare un arrivo sui minimi del 2018 come da pattern bearish illustrato il 15 febbraio Vedi l'allegato 649294
t bond a questo punto direi che l'arrivo sul minimo del 2018 tg massimale del pattern bearish sia diventata una pura formalità !!!!
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
comunque runner per il t bond direi che operazioni a rialzo si possono fare ma con estrema cautela, certo parliamo di trading e non di lungo periodo ma su base settimanale direi che è diretto laggiù in basso per cui quando l'indi pullback si azzererà su questo tf allora inizierò a parlare di possibilità rialziste Vedi l'allegato 641931
t bond indi pullback azzerato ma credo che non è ancora il momento per puntare a rialzo, prezzo sotto pressione ribassista anche sul supporto per cui si pensa ancora down, per ora solo possibilità di vedere una divergenza niente di più
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto