FTSE Mib Trading PITCHFORK (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
natural gas, l'analisi frattale che ho intravisto ora veda la possibilità di recuperare l'intera area rialzista partita a fine 2021. Spero di non averla sparata troppo grossa
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
collegamento al volo, crucchi h1 su zona resistenziale, in particolare shiff line bianca parte alta del canale ribassista + media settimanale +prossimità della mediana forchetta
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 sempre possibilità di essere in zona top, ieri segnale sell dell'indicatore unico oggi segnale sell sull'italiota con prezzo fuori dalla banda tma
1.png
 

Argo

Forumer storico
ecco l'HP sul nasdaq..

questo minimo potrebbe essere la partenza della spalla destra. I volumi mi devono dare la conferma e la salita deve essere accompagnata da volumi crescenti e in espansione.

Il punto di controllo sarà il rettangolo blu.

questo per il long.

Per lo short la negazione di questa figura e la conseguente rottura dei minimi potrebbe farmi pensare ad un ABCD.

Visto il supporto dei volumi di era normale iniziiare la costruzione di una posizione di long. Il R:R è a mio favore. Stop sotto il minimo quindi di circa 200 pt e target lassu...

se i prezzi andranno sopra i 14437 aprirò una seconda posizione long come intorno alla neckline.


Vedi l'allegato 653908

Venuta a mancare la spinta dei volumi. Stop in pari per la posizione.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore il riconoscimento fatto offre nuove potenzialità alla ribassista in atto che vi sto proponendo da un po, per cui ora attendo la rottura della media settimanale bianca supportiva
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto