FTSE Mib Trading PITCHFORK (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
penso che per i prossimi mesi c'è lo sogniamo.
BC e governi han deciso di inflazionare tutto per rendere i debiti più pagabili e rialzo tassi o meno siamo destinati a vedere prezzi ancora più alti.
Magari non +8% annuo, ma un 3/4% sicuro.

Poi tassi alti chiamerebbero banche up, ma anche politiche banche centrali più restrittive e spread più alti di conseguenza.
Tassi bassi chiamerebbero up industriali e banche ancora in affanno.

per me hai descritto condizioni e/o eventi temporalmente non coincidenti...l'inflazione da 6 a 2 cosa comporta secondo te?
e si sviluppa in 1 mese, 2 mesi, 6 mesi, 1 anno? quanto? (io un'idea ce l'ho e non produce a mio avviso gli effetti in termini di corsi - per esempio sui bancari - che tu descrivi).

L'ho già scritto per UC:

Quella che inizia questa settimana è onda 3 di lungo. Questo non vale per altri indici o titoli.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buondì, del BITCOIN cosa ne pensate
IRON mi fai Tuo grafico,grazie
statica rossa (grafico daily) che al momento è l'unico supporto vero a mio avviso...se operassi, un long da qui lo proverei...risk/reward alto, stop stretto (29.000)

Vedi l'allegato 657356
carissimo...... Old ha centrato perfettamente la possibilità supportiva attuale, e da che mondo è mondo ora si prova il long. se rimbalza poi si va dietro al ribasso per i tg citati
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
bitcoin a riguardo ricordo che il tg minimo della flag è sui 25000 quello effettivo è più sotto......Voglio ricordare altresi che ho un livello di recupero sui 19000, ma come sapete non so quando si potrà verificare
Enrico sul bitcoin rimane questo l'obiettivo a ribasso, ora monitorare eventuali rimbalzi e quanta forza avrà e poi sui prossimi segnali sell si va sotto a cercare 25000
 

eusebio

Forumer storico
per me hai descritto condizioni e/o eventi temporalmente non coincidenti...l'inflazione da 6 a 2 cosa comporta secondo te?
e si sviluppa in 1 mese, 2 mesi, 6 mesi, 1 anno? quanto? (io un'idea ce l'ho e non produce a mio avviso gli effetti in termini di corsi - per esempio sui bancari - che tu descrivi).

L'ho già scritto per UC:

Quella che inizia questa settimana è onda 3 di lungo. Questo non vale per altri indici o titoli.

inflazione al 2 entro 12/18 mesi. Quindi tassi che vedo ancora in aumento a beneficio dei bancari ( non sugli altri settori )
Il nostro è un indice fatto di bancari quindi dovrebbe beneficiarne.
Dico dovrebbe perchè ad esempio UC se va a finire male dovrà svalutare un bel po' sulla russia visto che Putin nazionalizzerà tutto ( e al momento anche loro non han dato cifre esatte al riguardo, ma solo che han fatto scambi tra controparti )
 

foo fighter

Forumer storico
chiuso posizione short su Crude Oil in piccolo utile, in attesa di rientrare spero più in alto. Non è che si capisca molto ma mi aspetto a questo punto una chiusura di un intermedio inverso con spike up, non so di che entità ovviamente
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 dicevamo condizione 1 ribassista su daily quella su h4 la vedete ma se su questa barra h4 conferma la positività sull'oscillazione lenta è possibile che il minimo di ieri basti per effettuare il nuovo rimbalzo e vedremo l'incrocio con la lenta in zona bottom della blu Vedi l'allegato 657203
fuzzi h4 vediamo cosa porta di buono ai rialzisti questo incrocio
1.png
 

Giorgietto

Forumer attivo
scusa iron per la mole di lavoro a cui sei sottoposto :d::jack:

l oro comincia a sentire il reversal mensile
la cina ha bucato ma tiene la tl mensile
tlt ormai dovrebbe almeno rimbalzare
:ola:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto