FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Oggi un altro indiano long daily
Vedi l'allegato 665252
si confermo indiano long su daily
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 tornando a questo discorso e analizzandolo con il trend wave metto in gioco due possibilità per il rimbalzo o da subito o con l'ausilio di un' ultima zampa ribassista che vada a violare i minimi di marzo Vedi l'allegato 664487
bene delle due hanno preferito la seconda, movimento sul trend wave che potrebbe attenderci ora è quello di rimbalzo è poi nuovo minimo sotto marzo definitivo. Diciamo che questo movimento up è solo una falsa ripartenza up, ci attende il punto finale 4. Questa al momento è la mia idea
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 per come si stanno muovendo gli oscillatori RMI + RSX direi che potrebbe partire l'ultima oscillazione ribassista, per cui rimbalzo a seguire il ddmin e la zona supportiva dei 21000 ma poi ci attende un nuovo minimo sotto marzo 2022 Vedi l'allegato 664412
fuzzi h4 l'unica cosa che potrebbe stravolgere la mia idea ribassista è la presenza della divergenza + l'allungamento temporale tra 1 e 3
1.png
 

robdey

Forumer storico
bene delle due hanno preferito la seconda, movimento sul trend wave che potrebbe attenderci ora è quello di rimbalzo è poi nuovo minimo sotto marzo definitivo. Diciamo che questo movimento up è solo una falsa ripartenza up, ci attende il punto finale 4. Questa al momento è la mia idea Vedi l'allegato 665363
Grazie a te per quello che condividi, questa è la tua ipotesi in termini ciclici.
1656785674102.png
1656785638600.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis italiota h4 in sofferenza con due posizioni long + 1 aggressiva il prossimo segnale che arriverà probabilmente sarà quello che darà soddisfazione, obiettivo recuperare il primo segnale long Vedi l'allegato 664565
sis italiota h4 e siamo giunti a 4 segnali long + 1 in modalità aggressiva, obiettivo minimale 22400. Ricordo she su questo sistema si segue il prezzo fuori dalla banda tma down + indi pullback che segnale zone bottom ripetute. Aggiungiamo pure la divergenza
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto