FTSE Mib Trading PITCHFORK (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi cosi a orecchio direi che è in atto il rinkulo, vediamo che forza esprime il ribasso, se riesce a riportarsi sotto la zona resistenziale o meno per capire se il movimento rialzista è stato un falso oppure no Vedi l'allegato 615140
vediamo che forza esprime il ribasso e capiremo di più se è stato un falso movimento up di breakout sui tf alti
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale da ottobre 6 i movimenti, compreso questo attuale, di rialzo sul donchian con la costruzione di un mattone fuxia :)(chiamiamolo cosi) su 4 di questi movimenti il prezzo è andato a ricercare un minimo sotto il mattone, solo su 3 questo non si è verificato. La percentuale rimane alta di vedere nuovi minimi sotto la chiusura odierna. L'intensità non mi è dato sapere Vedi l'allegato 617826
mattone fuxia rotto down
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
non riesco ad aprire la piatta dove ho il bitcoin e sulla quale ho scritto che su segnali sell h4 c era l'entrata, ovviamente il segnale è sicuramente entrato, poi vedo di risolvere il problema con la piatta
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi daily dalla scorsa ottava hanno mandato la media settimanale verde in negativo rossa, l'ultimo precedente lo vedete per cui niente di male nel pensare a possibilità ribassiste, è presente anche una ipotesi di forchetta ribassista celeste Vedi l'allegato 618651
crucchi tra poco l'arrivo sulla media mensile, li è forte zona supportiva, intendo l'area e non il livello eh!!
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto