FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
MIB

Il MIB aveva una configurazione d'onda diversa dal DAX ovvero un onda impulsiva a 5 principali onde chiusa il 16 agosto, cosa sarò lo capiremo in seguito, e ora ha chiuso in una correttiva tipo ABC , in 3 onde che mi aspetto termini luunedì o martedì sui fibo 50% o 61.8% In questo ultimo caso non mi aspetterei nuovi masismi francamente. Al momento contraramente al DAX non ho ancora segnale di chiusura T+3, ma è evidente la divergenza, per cui entro 2 gg dorvemmo averlo anche per il MIB. Di nuovo se così fosse non mi aspetterei nuovi massimi e propenderei per lo scenario ribassista. Alla fine nonn è cambiato nulla al momento rispetto alle ipotesi già fatte ovvero correttiva in corso e non già finita. Più scende e più diventano improbabili nuovi massimi sul secondo mensile secondo la mia opinione

1661533511895.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
a riguardo dei tre gap di sakata. Ho sempre avuto un dubbio sul primo pochissimi punti sul buco potrebbe anche essere che su altre piattaforme non ci sia, per cui si dovrebbero considerare i 3 gap in bianco, di conseguenza come scritto si guarda al secondo perchè ha la percentuale maggiore di essere ricoperto, tutto ciò per dire che non è stato chiuso Vedi l'allegato 672560
rispettata la statistica sui tre gap di sakata, che vedeva alta la percentuale di chiusura del secondo
fuzzi settimanale da gennaio abbiamo avuto una shooting star poi una dark cloud cover e in chiusura oggi una bearish engulfing, ora da vedere i suoi effetti Vedi l'allegato 672153
fuzzi settimanale i sistemi rimangono in sell e su questa barra abbiamo la conferma della bonta ribassista della engulfing
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto