FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily già vi ho presentato certe tipologie di entrate a seguire alcuni miei indicatori, stasera vi mostro l'entrata di venerdi..........1 preannuncia possibilità sell e 2 arriva l'entrata. In questo caso tre indicatori che messi insieme danno i loro risultati
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buona sera.

Non ho mai postato operazioni qui, né da nessun'altra parte.

Sono entrato long di NASDAQ a 11.182...robusto...
se mi posso permettere............ sul nasdaq settimanale il riconoscimento della mediana bb è un forte segnale di possibile continuazione trend. Probabilmente l'arco temporale della tua operazione è differente dal settimanale ;)
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
da quello che mi risulta il nifty 50 ha una componente estremamente predominante di titoli high tech e l'analisi fatta sul settimanale va nella direzione down, considerando che tiene di più del nasdaq non penso proprio che quest'ultimo al momento abbia chance di invertire up il suo trend
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
compressione volatilità che ha individuato la zona top anche qui segnale sell dell'indicatore di percentuale, e da un 93% di possibilità di andare sotto 21842 Vedi l'allegato 677579
la nota dolente è che non sappiamo di quanto andrà giù, sappiamo solo che su 139 operazioni la media punti è stata di 880. Poi ovviamente rimane sempre quel 7% di possibilità di negatività sull'operazione
segnale sull'indicatore di percentuale, rispettate entrambi le condizioni 93% messo a segno + 880 punti down come indicava la media punti :jolly:
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto