FTSE Mib Trading PITCHFORK (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis ichi passo al daily qua bisognerebbe monitorare la prima zona resistenziale area 22650 e poi 23000 per cui al momento non possiamo dare per scontato l'inversione ma fare solo delle ipotesi. Il trend su daily è ribassista da febbraio come sempre affermato gli ingressi ottimali li ho sempre scritti avvenuti in concomitanza dello scarico dell'oscillazione daily. La conclusione è unica chi crede nella ripresa ribassista attenderà una risalita dell'oscillazione daily e poi la sua inversione con relativo segnale sell sul prezzo, magari con una discesa dell'oscillazione settimanale che andrà a creare una divergenza e riportandosi in zona iper venduto insieme al daily e mensile che sarebbe ottimale come detto ieri. I rialzisti sopra 22650 meglio 23000 possono iniziare a pensare a ritracciamenti down per accumulo long. Il mio pensiero personale già scritto ...... non è questo il minimo da posizionamento long, la cosa che mi preoccupa sulla mia view è il comportamento dell'oscillatore sotto che non ha nessun eccesso sopra 15 identico al top di gennaio. Insomma tutto da vedere però abbiamo dei riferimenti che non mi pare poco Vedi l'allegato 681025
ci si appresta su daily ad una chiusura sopra la prima (seconda) zona resistenziale individuata per la presunta inversione del trend. Oscillatore sotto che con quel movimento per il momento ha ricalcato le orme del top trasferendole al bottom
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto