FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
come già detto vediamo se confermano domani la discesa e di che entità sarà. I mercati vorrebbero salire ma non ci sono fondamentali. La fed li ha un po delusi sembra
 

foo fighter

Forumer storico
sera a tutti,

ai mercati la musica di Powell non è piaciuta. Al momento SP500 a -2.6%. Domani sarà importantissima la eventuale reazione dei mercati che penso apriranno in gap down. A mio avviso le probabilità che si rifaccia la riedizione di agosto scorso sono aumentate. Qui sotto ho messo le ipotetiche possibili outcomes nei prossimi giorni:
1. il MIB scende fino al livello 31.8% di fibonacci che secondo me accadrà dove potrebbe chiudere il primo mensile e da li ci possono essere 3 scenari. Riparte up per il rally natalizio (non ci credo molto)
2. riparte up e chiude l'impulso con forse nuovi max e poi ritraccia più i basso
3. fa un rimbalzello come ad agosto e poi ridiscende fino verso i 21000.

In questo ultimo caso penso avremo nuovi minimi e il rally potrebbe accadere DOPO un nuovo minimo.

Al momento registro solo una chiara divergenza sul T+1 e il crossing + divergenza sul T+2 a suggerire possibile inizio chiusura T+2, sicuramente del T+1. Ma io continuo a ruitenere che possa essersi chiuso anche il T+2 inverso. Come tempi ci siamo


1667419616953.png
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

anche qui ho evidenziato le varie possibilità nel caso ripeta il frattale oppure prevalga l'ipotesi rialzista. Dove si fermerà sarà cruciale per il destino del dax (e MIB) nelle prossime settimane. Primo obiettivo 13060 e poi 12785 per le ipotesi rialziste. se va sotto le probabilità di minuiscono drasticamente IMHO

1667420315893.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto