FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves83

Forumer attivo

indi pullback ancora una volta perfetto nell'indicare la zona di top!!! Non era più conveniente stare a rialzo e assumersi rischi inutili, segnali trasferiti che stanno dando i loro risultati, "sicuramente" andrà a riprendere il ferito precedente ma già lo abbiamo detto insieme a Waves Vedi l'allegato 615360
Ciao, Quale era il primo target?

Io ricordo quello basso basso circa 48
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
grazie Black penso di avere capito, però potresti mandarmi dei riferimenti in privato dove posso leggere ulteriormente, vorrei approfondire ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
attenzione ai crucchi che sualla ipotesi ribassista di h4 stanno flirtando sulla sua parte alta per cui potrebbe essere vicino un suo riconoscimento Vedi l'allegato 615343
crucchi quella che era ipotesi ribassista si è trasformata in statica principale grazie appunto al riconoscimento fatto della forchetta, si segue questa pista fino a quando non ne spunta un'altra contraria che verrò considerata a sua volta ipotesi di inversione, i livelli da prendere in considerazione li vedete oltre ovviamente sempre quelli fibo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
daun jon sul supporto della media settimanale, se ci chiude sotto abbiamo la seconda entrata sell a seguire sempre la condizione 1 dell'ottimo rvrs sell, solo il tempo ci dirà se da maggio sarà stato più conveniente pensare a posizionamenti ribassista anziche a rialzo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

audjpy ecco un'altra dimostrazione di cosa significhi seguire i pattern armonici.......tg del 100% arrivato
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

perfetto siamo sulla mediana canale, c è tanto spazio sotto secondo me, al netto di rimbalzi ma la strada è a ribasso
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto