FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 supertrend si è girato down Vedi l'allegato 672141
fuzzi h4 sempre negativo il supertrend e in attesa di una riattivazione down sugli indicatori sotto
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
può essere, se vediamo la precedente svolta a gennaio, sai il classico 123 di ross in questo caso high.........ma mi riferivo in particolare alla ciclica avrai capito benissimo che c è la possibilità di partenza ciclo importante, ma questo lo sapevi ;)
si, però penso che ci voglia ancora un poco secondo me prima della ripartenza, un altro T+3 corto dopo questo in corso.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis ichi su daily sempre in atto la condizione 1 ribassista, poi l'altra cosa rilevante è che l'indi pullback ha iniziato a segnalare che il prezzo è entrato su possibile zona bottom sempre riferito a questo tf
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis ichi su daily sempre in atto la condizione 1 ribassista, poi l'altra cosa rilevante è che l'indi pullback ha iniziato a segnalare che il prezzo è entrato su possibile zona bottom sempre riferito a questo tf Vedi l'allegato 673856
sis ichi ci muoveremo di conseguenza sapendo che il daily ha una condizione ribassista, per cui su h4 sulla massima spinta up di rimbalzo si va contrarian a quella che è la condizione 1 su questo tf (freccia verde) per cui sui segnali sell si entra e finora ho segnalato sia quelli di inizio aprile quelli di inizio giugno e quelli attuali di fine agosto. Ora come vedete la condizione 1 su h4 è cambiata.....freccia rossa .......per cui c è la possibilità di assistere alla fase più aggressiva down
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il 3D è sempre rimasto fuori dalle diatribe sul vaccino, credo che non sia questo il posto per discuterne anche perchè sono sicuro al 100% che finirebbe in casciara!!! Come è successo su altri 3D. Io credo fermamente nel rispetto delle opinioni altrui e la cosa fondamentale è che Charles ne sia uscito fuori poi se sia vaccinato o meno sinceramente non mi frega nulla. Vi invito a non alzare polvere sulla questione e continuiamo a parlare di trading. Grazie 1000 ;)
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Ah beh, quando i no Vax si cagano un po' sotto non può che fare piacere...
Io non ho avuto tempo di avere paura. Punto secondo....non ho avuto paura nemmeno dopo. Detto questo mi hai chiesto forse se avessi avuto qualche esenzione particolare ad esempio? Non mi sembra. Per cui prima di parlare accertarsi di Aver acceso il cervello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto