FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
ricordo SEMPRE la 200 weekly su nasdaq che ieri (fatalmente...o no?) è stata rotta e recuperata con forza...

posto un 4 ore nasdaq future, con alcuni pattern a me cari...sarà così anche questa volta?

...mi sembra che ora i prodromi di un rimbalzo siano presenti anche nei grafi di Iron...
1664439554697.png
 

OLDRADA

Forumer storico
zoom sul 4 ore...

nel pattern precedente, primo rialzo, rimbalzo sulla marrone di Ichimoku, ripartenza e via a longare...

nel contempo, la blu incrocia la rossa...come è appena successo ora...

vediamo se anche stavolta viene confermato il pattern...

1664440225194.png
 

foo fighter

Forumer storico
non mi dimenticherei però il quadro super critico dove siamo. Il 30, domani, sarà annunciata la annessione alla russia del Donestk. Ovvero l'inizio della Terza Guerra Mondiale. A parte che d'ora in avanti dovremo rivedere le priorità e avremo problemi diversi da oggi, non starei troppo a guardare i segnali nei prossimi giorni e temo ci saranno grossi movimenti, più down che up
 

OLDRADA

Forumer storico
non mi dimenticherei però il quadro super critico dove siamo. Il 30, domani, sarà annunciata la annessione alla russia del Donestk. Ovvero l'inizio della Terza Guerra Mondiale. A parte che d'ora in avanti dovremo rivedere le priorità e avremo problemi diversi da oggi, non starei troppo a guardare i segnali nei prossimi giorni e temo ci saranno grossi movimenti, più down che up

Foo...

l'ho già scritto in passato e lo ribadisco per 'ennesima volta, per quelli che non hanno letto...

facendo analisi tecnica, non mi frega nulla delle notizie che arrivano...sono quasi irrilevanti per me...io mi muovo in base a quello che vedo sui grafici...period.
 

DANY1969

Forumer storico
ciao Dany, come stai? Hai avuto una "Spleen Elevation" dopo questa fulgida vittoria del mondo femminile (Politico)?
Ciao :)... scusa, ho letto solo ora il messaggio.
Embè... so' soddisfazioni :rolleyes::rolleyes:. Ci siamo adattati alle quote rosa dei "posti di comando" europei. Adesso manca solo più la vice di Biden :cool:
Sono davvero molto preoccupata e scoraggiata, ma non per le vicende politiche italiche (io non vedo nessuna destra o sinistra, so solo che non mi sento rappresentata da nessuno! :()

Buona giornata e buon lavoro a tutti :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto