FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Sei sempre in attesa dello spirito Santo per postare la tua operatività?

Nel frattempo, il ragazzo si è fatto quasi 2000 punti di fib...

Tu?

Vedi, da quando tu (non io) hai lanciato la sfida, da spavaldo, non si è ancora visto nulla...a parte la solita accredine...
Vedi ragazzo....due chicche le ho date....lui avrà fatto duemila punti di fib con una gestione del rischio del cazzo. Ha recuperato un loss su sp dopo Aver preso lo stop....e mi viene a parlare di sale trading e cazzi e mazzi...se vuole vedere cose serie non ha che da chiedere. Non posso aggiungere altro poiché poi devo rendere conto al mio padrone che mi paga e ti assicuro che non è il pizzaiolo di Carugate.... ribadisco che davanti non hai l'ultimo coglione anche se così mi definisci. Quindi caro CR7....gira al largo che non sei nemmeno simpatico
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Sei sempre in attesa dello spirito Santo per postare la tua operatività?

Nel frattempo, il ragazzo si è fatto quasi 2000 punti di fib...

Tu?

Vedi, da quando tu (non io) hai lanciato la sfida, da spavaldo, non si è ancora visto nulla...a parte la solita accredine...
Tu lui Lei... rispondete e siete la stessa persona siete ridicoli.... perché una gestione del rischio simile è da criminali. Non è questione di acredine ma di maneggiare i soldi con cura... senza prendere per il culo le persone come voi due avete fatto....dimmi un pochino... perché viene fatta la domanda ad uno e l'altro risponde in prima persona? E pensare che dovevamo scendere di 8000 punti in dieci giorni....ahahahhahahhhaha... pagliacci
 

claude19

Forumer storico
Vedi ragazzo....due chicche le ho date....lui avrà fatto duemila punti di fib con una gestione del rischio del cazzo. Ha recuperato un loss su sp dopo Aver preso lo stop....e mi viene a parlare di sale trading e cazzi e mazzi...se vuole vedere cose serie non ha che da chiedere. Non posso aggiungere altro poiché poi devo rendere conto al mio padrone che mi paga e ti assicuro che non è il pizzaiolo di Carugate.... ribadisco che davanti non hai l'ultimo coglione anche se così mi definisci. Quindi caro CR7....gira al largo che non sei nemmeno simpatico


Devo dire che negli ultimi mesi, se devo guardare il modo in cui ti poni e dalle risposte che dai, a mio modesto avviso non brilli nemmeno tu per simpatia!
Il primo C.L. che postava i suoi TS, suscitava in me grande ammirazione per le sue capacità e potevi essere anche un grande riferimento per tutti quelli che leggono,
Ma poi tutto questo piano, piano è sparito e magari avrai avuto anche i tuoi giusti motivi, ma ha lasciato il posto a un C.L. polemico, supponente e credo basti ... questo è quello che penso ed anche se sicuramente ti risulterò antipatico o altro mi sentivo di fartelo notare, nella spernza che ritorni il C.L. delle origini.
In ogni caso, non posso che augurarti, buone cose sempre ...
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Devo dire che negli ultimi mesi, se devo guardare il modo in cui ti poni e dalle risposte che dai, a mio modesto avviso non brilli nemmeno tu per simpatia!
Il primo C.L. che postava i suoi TS, suscitava in me grande ammirazione per le sue capacità e potevi essere anche un grande riferimento per tutti quelli che leggono,
Ma poi tutto questo piano, piano è sparito e magari avrai avuto anche i tuoi giusti motivi, ma ha lasciato il posto a un C.L. polemico, supponente e credo basti ... questo è quello che penso ed anche se sicuramente ti risulterò antipatico o altro mi sentivo di fartelo notare, nella spernza che ritorni il C.L. delle origini.
In ogni caso, non posso che augurarti, buone cose sempre ...
Vedi, le persone come te meritano rispetto perché le cose che dici possono essere corrette e le esprimi con toni corretti per cui non ho motivo di prendermela. Me la prendo con Chi fa il bullo e prende per il culo le Persone. Come spiegavo ad Iron in separata sede in questo momento ho altri pensieri.
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Sei sempre in attesa dello spirito Santo per postare la tua operatività?

Nel frattempo, il ragazzo si è fatto quasi 2000 punti di fib...

Tu?

Vedi, da quando tu (non io) hai lanciato la sfida, da spavaldo, non si è ancora visto nulla...a parte la solita accredine...
Conte... lascia perdere il ragazzo, che cosa vuoi che capisca (di tutto compresa la gestione del rischio) ha ancora qualcuno in famiglia che gli pulisce il moccolo!!! :-D
E tra tutto questo che dice e che fa... è anche produttivo al lavoro, si come portinaio!!! :rotfl:
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Conte... lascia perdere il ragazzo, che cosa vuoi che capisca (di tutto compresa la gestione del rischio) ha ancora qualcuno in famiglia che gli pulisce il moccolo!!! :-D
E tra tutto questo che dice e che fa... è anche produttivo al lavoro, si come portinaio!!! :rotfl:
Azzecca, non sono qui a fare polemiche. Stiamo ai fatti.
Io sono stato invitato da Carlo un venerdì sera a postare gli eseguiti.
Il lunedì successivo ho postato. Real time.

Sto ancora aspettando che lui posti.

Lui fa utili, fa perdite. Non me ne frega un cazzo.
Anzi, se fa utili, mi fa anche piacere, visto che se c'è una cosa che non ho mai fatto è augurare del male a qualcuno.


Ma io non vado in giro a fare il ganassa sfidando il mondo e poi tiro indietro il braccino.

Ripeto, SONO STATO INVITATO A CONFRONTARE LA MIA OPERATIVITÀ CON LA SUA. Manca ancora la sua.

Tutto il resto sono chiacchiere.
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Azzecca, non sono qui a fare polemiche. Stiamo ai fatti.
Io sono stato invitato da Carlo un venerdì sera a postare gli eseguiti.
Il lunedì successivo ho postato. Real time.

Sto ancora aspettando che lui posti.

Lui fa utili, fa perdite. Non me ne frega un cazzo.
Anzi, se fa utili, mi fa anche piacere, visto che se c'è una cosa che non ho mai fatto è augurare del male a qualcuno.


Ma io non vado in giro a fare il ganassa sfidando il mondo e poi tiro indietro il braccino.

Ripeto, SONO STATO INVITATO A CONFRONTARE LA MIA OPERATIVITÀ CON LA SUA. Manca ancora la sua.

Tutto il resto sono chiacchiere.
Ma quindi chi sei????? Hai postato eseguiti???? Hai ragione sono un ganassa spaccone
 

foo fighter

Forumer storico
Buongiorno e buona domenica a tutti,

solo un veloce post sulla situazione degli oscillatori e analisi secondo me:

MIB

A mio avviso dal 31 Maggio scorso siamo su un nuovo T+3. Potremmo avere chiuso annuale e con un T+3 inverso (lingua fotti long) come denuncia la divergenza marcata sull'oscillatore annuale giallo e i prezzi. Si noti l'equivalente a situazione inversa prima della inversione di ottobre 2022. A livello micro siamo alla chiusura del primo T+1 del nuovo mensile, Da capire se sarà ribassista o meno al momento non c'è polarità.
Segnalo inoltre un evidente Wofle che potrebbe attivarsi e porterebbe i prezzi attorno a 23200 -23500 intorno al 25 settembre date e prezzi da prendere in termini approssimati perchè le linee sono tracciate meglio che potevo ovvero non bene. Ad ogni modo vorrebbe dire il fibo 61.8 che quota al momento 23450. Considerando che si deve chiudere un annuale che si vada sotto almeno un po alla mm200 è normale di solito e questa quota 25600 punti. Ci può stare di fare almeno il fibo 50%. Minimo quindi atteso per fine settembre, con un mensile finale abortendo il nuovo T+3 o facendo un T+3 lungo

1688906509351.png
 

foo fighter

Forumer storico
DAX
situazione simile anche sul DAX, ma senza la struttura in onde di Wolfe. In compenso il T+1 nato il 25 giugno è già al ribasso e non promette bene per il prosieguo del T+3. Anche qui mi attenderei un minimo per fine settembre come minimo e chiusura dell'annuale . Obiettivo fibo 50% 14150 indicativamente guqrdando posizione dela mm 200. ovviamente dipenderò dal mood e da eventuali interventi delle BC

1688907500608.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto