FTSE Mib Trading PITCHFORK (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Si @ironclad , questa cosa degli eccessi la sto attenzionando anche sul fib , come da tuoi grafici ... grazie 😀
fai benissimo a valutare gli eccessi, ma ricorda che l'operatività poi deve essere legata anche per esempio a rottura resistenziali o supportive.....mi sono spiegato??
1.png
 

PLANT

Forumer attivo
crudo, non so perchè reputi che l'entrata long in area 70 sia propizia, ma guarda il daily .....vedi la creazione di massimi e minimi crescenti sintomo di trend rialzista??? Entrare long sui 70 è una scommessa e non la reputo una entrata fatta con criteri giusti. ti chiedo scusa se mi sono permesso Vedi l'allegato 728216
Ti ringrazio del tempo impiegato, io la interpreto sui 70 con stop sui 67, perché se utilizzo sul 4h le bande di starc, come hai fatto tu per Bb , mi dà l' eccesso, e perché la ripartenza di maggio giugno l'ha fatta con circa dei doppi minimi oltre al Bat pattern di prima .. e sul 1 h ho indicatori in fase di test che mi dice
che il trend al ribasso è interrotto
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ti ringrazio del tempo impiegato, io la interpreto sui 70 con stop sui 67, perché se utilizzo sul 4h le bande di starc, come hai fatto tu per Bb , mi dà l' eccesso, e perché la ripartenza di maggio giugno l'ha fatta con circa dei doppi minimi oltre al Bat pattern di prima .. e sul 1 h ho indicatori in fase di test che mi dice
che il trend al ribasso è interrotto
quando puoi mi piacerebbe tanto vedere un grafico h4 e gli eccessi su h1 del trend ribassista con possibilità di interruzione, se puoi ti ringrazio. Per me sarà molto interessante ;)
 

lukas

Forumer storico
Short Bund t/p primo 137,25 okay , quì c'è il supporto che può diventare anche pivot di breve se il short prosegue

WTI-3-1024x652.png


COT WTI ....difficile valutazione , io sto a guardare
la posizioni Long sono davvero basse , quindi andare Short non sarebbe il caso
però vedete la linea marrone che ho tirato sotto 46 (volume 300 ) , bene.. finchè i volumi stanno li sotto delle grandi salite non ne fà .
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto