FTSE Mib Trading PITCHFORK (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron tutto è possibile con questi scambi da mercatino delle pulci; mi domandavo tra me e me : " nonostante con bassi volumi siamo in un laterale rialzista ? "

Brekka il minimo con 30% probabilità ( opinione personale )
beh! senza dubbio il trend è a rialzo, al momento è laterale rialzista, bisogna individuare l'area del laterale e attendere l'uscita, se up è alta la continuazione rialzista a meno di scherzetti, se down possibile inversione del trend o se vogliamo ritracciamento per poi effettuare una nuova continuazione up. E' tutto da vedere
 

Swingreverse

Compro e vendo dal 2005
beh! senza dubbio il trend è a rialzo, al momento è laterale rialzista, bisogna individuare l'area del laterale e attendere l'uscita, se up è alta la continuazione rialzista a meno di scherzetti, se down possibile inversione del trend o se vogliamo ritracciamento per poi effettuare una nuova continuazione up. E' tutto da vedere
hai descritto il tutto.

se ci fai caso la "panca" è fib 30500
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per esempio il sis ichi che sta seguendo la positività del daily a partire dal 10 novembre e sta effettuando entrate di accumulo long su questo laterale ciavrà ragione lui??' lo vedremo. intanto su h4 sta attendendo sempre un ritracciamento valido per l'ingresso long, ma questo lo vedremo se succederà
1.png
 

PLANT

Forumer attivo
quando puoi mi piacerebbe tanto vedere un grafico h4 e gli eccessi su h1 del trend ribassista con possibilità di interruzione, se puoi ti ringrazio. Per me sarà molto interessante ;)
EQQUE QUA :)
H1 -Seguendo il primo indicatore , in alto a sx e' finito il long, ed ha rotto il supporto rosso orizzontale e successivamente la linea tratteggiata in basso che conferma l'inversione del trend, la resistenza linea verde non e' stata toccata fino all'ultimo rialzo, adesso se vuole confermare il rialzo, deve girare intorno alla linea tratteggiata e ripartire up
1703862207937.png


4H . Parto sempre dal 4h ed i prezzi devono andare fuori banda rossa per entrare poi nel verso opposto. Il ragionamento e' come sopra, la linea tratteggiata se interessata dall'indicatore per un periodo lungo di tempo porta al cambio trend di lungo,. Sono indicatori "lenti" quindi si deve intervenire su 1h con altre conferme.
1703862689768.png
 

PLANT

Forumer attivo
E poi , un doppio granchio " blu" profondo e armonioso, sul primo livello dei 72 , con le conferme degli indicatori di cui sopra ho fatto un trade, a 1,278 , successivamente lo ho aspettato per 1,62 sui 67 sul 2' granchio e il maledetto mi e' scappato :), l'ho messo su barre settimanali , ma andrebbe su barre a 3 giorni.....

1703863975467.png
 

PLANT

Forumer attivo
Finisco di spammare ... con un post di Paolo Cardenà ,sull'andamento Sp500 negli anni presidenziali
Negli Stati Uniti nel 2024 si voterà per le presidenziali. Nel grafico viene rappresentata la performance dell’indice S&P 500 negli anni delle presidenziali.
L’indice, ad eccezione del 2000 (bolla dot-com) e del 2008 (crisi finanziaria) ha sempre avuto performance positive.
 

Allegati

  • IMG_20231229_172759_126.jpg
    IMG_20231229_172759_126.jpg
    119,8 KB · Visite: 43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto