FTSE Mib Trading PITCHFORK (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
EQQUE QUA :)
H1 -Seguendo il primo indicatore , in alto a sx e' finito il long, ed ha rotto il supporto rosso orizzontale e successivamente la linea tratteggiata in basso che conferma l'inversione del trend, la resistenza linea verde non e' stata toccata fino all'ultimo rialzo, adesso se vuole confermare il rialzo, deve girare intorno alla linea tratteggiata e ripartire up
Vedi l'allegato 728278

4H . Parto sempre dal 4h ed i prezzi devono andare fuori banda rossa per entrare poi nel verso opposto. Il ragionamento e' come sopra, la linea tratteggiata se interessata dall'indicatore per un periodo lungo di tempo porta al cambio trend di lungo,. Sono indicatori "lenti" quindi si deve intervenire su 1h con altre conferme.
Vedi l'allegato 728279
ho capito, ma la ritengo sempre una scommessa anticipata
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
secondo me il trend su h1 a seguire il tuo oscillatore rimane negativo visto che è girato di nuovo sotto la banda rossa ed ha rotto nuovamente la tratteggiata
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
percome la vedo io e le tue spiegazione su h4 il trend rimane negativo ed ha bisogno di due segnalazioni. Se lo stesso ragionamento vale su h1 in questo momento il trend di h1 è tornato negativo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
POi il sistema è tuo per cui di sicuro hai sotto mano la cosa e tutte le sue interpretazioni. Quindi non posso far altro che invitarti ad inserire i segnali che ritieni validi per un trade soddisfacente, che sia crudo o altro. A me interesserebbe e sono sicuro pure ad altri. Forza ti aspetto cosi posso avere un riferimento anche con quello che ho io, che non fa mai male ;)
 

PLANT

Forumer attivo
secondo me il trend su h1 a seguire il tuo oscillatore rimane negativo visto che è girato di nuovo sotto la banda rossa ed ha rotto nuovamente la tratteggiata
Se non esce dalla tratteggiata entro martedì con un up giusto, è un ipotesi limitata nel tempo, il trend resta short, il 4 h è negativo si sa, a livello ciclico molto basico ci sarebbero le condizioni, grazie cmq Iron per tutto quello che hai fatto e che farai, anche nel 2024, un abbraccio virtuale, posterò sul ftsemib domani, l' indicatore in cui si trova talmente schiacciato che long o short è lì stesso 😀
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
E poi , un doppio granchio " blu" profondo e armonioso, sul primo livello dei 72 , con le conferme degli indicatori di cui sopra ho fatto un trade, a 1,278 , successivamente lo ho aspettato per 1,62 sui 67 sul 2' granchio e il maledetto mi e' scappato :), l'ho messo su barre settimanali , ma andrebbe su barre a 3 giorni.....

Vedi l'allegato 728281
crudo, io posso dirti che sui frame brevi dal top del 20 e 26 dic. ci sono due bearish black swan che hanno la capacità di riportare il prezzo sul tg massimale del 100% per cui 67.70
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Se non esce dalla tratteggiata entro martedì con un up giusto, è un ipotesi limitata nel tempo, il trend resta short, il 4 h è negativo si sa, a livello ciclico molto basico ci sarebbero le condizioni, grazie cmq Iron per tutto quello che hai fatto e che farai, anche nel 2024, un abbraccio virtuale, posterò sul ftsemib domani, l' indicatore in cui si trova talmente schiacciato che long o short è lì stesso 😀
ah ecco, ora siamo d'accordo. per cui ti appoggio, e scusa se ho chiamato il trade una scommessa ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Finisco di spammare ... con un post di Paolo Cardenà ,sull'andamento Sp500 negli anni presidenziali
Negli Stati Uniti nel 2024 si voterà per le presidenziali. Nel grafico viene rappresentata la performance dell’indice S&P 500 negli anni delle presidenziali.
L’indice, ad eccezione del 2000 (bolla dot-com) e del 2008 (crisi finanziaria) ha sempre avuto performance positive.
dove si può leggere il signore in questione? Se è a pagamento lascia stare
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Crollo odierno....ancora spazio temporale per ripartenza up, sn in attesa di un pattern di ingresso convincente
ciao, su sugar come detto a mio parere il trend deve continuare a ribasso, per cui stiamo parlando solo di rimbalzi. Sul settimanale il livello raggiunto ha i suoi connotati supportivi, a meno che non voglia fare incursione un poco più sotto area 18.25 o poco sotto dove potrebbe trovare una pausa sul ribasso
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto