Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei un consiglio da qualcuno esperto...
Sto per comprare un telefono nuovo... Mi consigliate quale sia il migliore per le piattaforme di trading? e quale piattaforma è la migliore per essere usata sui telefonini?
Grazie a chi risponderà..
sta per uscire il nokia n900...
io aspetterei quello.
monterà fennec
l'ho già pre-ordinato, se non hai fretta ti dirò di più tra un paio di settimane. qui qualche notizia in più
ciao
A rimini questa primavera avevo chiesto a quelli di directa di far qualcosa per l'iphone e loro mi hanno risposto che c'era già un sw in testing...
sempre a rimini ho visto un mio amico e lui aveva la piattaforma e tradava dal melafonino..mi pare avesse IW ma non son sicuro.. se ti interessano anche estere c'è solo da scegliere basta che vai sullo store nella categoria finanza
A rimini questa primavera avevo chiesto a quelli di directa di far qualcosa per l'iphone e loro mi hanno risposto che c'era già un sw in testing...
sempre a rimini ho visto un mio amico e lui aveva la piattaforma e tradava dal melafonino..mi pare avesse IW ma non son sicuro.. se ti interessano anche estere c'è solo da scegliere basta che vai sullo store nella categoria finanza
io vorrei una bella piatta sull' iphone ma da utente mac vedo che molte delle piatta non girano sul mac o girano male (il mio attuale e temporaneo caso con powerdesk..)