Trading system a pagamento... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topino73

Forumer attivo
In passato ho avuto modo di parlare di un nuovo trading system a pagamento (Aladino) del quale ero venuto a conoscenza perchè lo ritenevo (e lo ritengo tutt'ora considerando anche che mi sono abbonato...) molto affidabile sia come risultati sia come servizio offerto dai suoi ideatori.
Successivamente sono stato accusato qui sul forum di pubblicità occulta pertanto ho deciso a malincuore (dico così perchè sono fermamente convinto che sia utile parlare di sistemi affidabili considerando tutta la robaccia che c'è in giro, siano essi free o a pagamento...) di smettere di parlare di questo TS anche se in uno degli ultimi post il moderatore (spero sia il termine giusto...) disse in modo chiaro che di Aladino avrebbero potuto parlare solo gli abbonati e quindi coloro che lo stavano effettivamente seguendo (ovviamente da abbonato io avrei potuto continuare a farlo ma decisi comunque di smettere).
Una delle persone che aveva nasato puzza di bruciato dai miei post mi disse che non era corretto parlare di TS a pagamento quando qui su questo forum c'erano delle persone (io li definirei dei santi...) che avevano messo al servizio di tutti ed in modo totalmente gratuito la loro professionalità ed i loro ottimi TS...
Preso dalla curiosità chiesi a queste persone quali fossero questi TS e come risposta mi parlarono di alcuni siti tra i quali uno dove vi era (secondo la loro opinione e ovviamente senza doppi fini...:down:) un ottimo TS che aveva ottenuto in passato ottime performance...
Ebbene io da quel giorno ho iniziato a seguire virtualmente tale sistema e con mio grande disappunto mi sono accorto che da un pò di tempo è (incredibile a dirlo...) PASSATO A PAGAMENTO!!!
Non faccio il nome di questo TS perchè non vorrei essere nuovamente accusato di pubblicità occulta ma trovo che questa cosa sia davvero penosa...a pensare male (e andreotti facendolo spesso nella sua vita quasi sempre ci ha preso...) si direbbe che queste persone hanno usato il forum per farsi della pubblicità gratuita promovendo i loro servizi gratuitamente per poi passare a pagamento una volta ottenuto il loro scopo...
a questo punto direi che è molto + corretto farsi corrispondere un abbonamento per i servizi offerti da subito, senza l'utilizzo di questi giochini che dimostrano anche la poca serietà di chi li utilizza...
concludo con una speranza (e qui voglio fare pubblicità perchè penso che se la meriti, almeno per il momento...)
la mia speranza è che una di quelle persone (ossia il buon report night) che mi dissero che non era corretto parlare di sistemi a pagamento qui in questo forum e che si sentì direttamente coinvolto in quanto anche lui ha un ottimo servizio free, continui a fornire i suoi ottimi segnali a gratis dimostrando pertanto una coerenza non riscontrata nell'altro servizio di cui ho parlato all'inizio di questo post e di cui non faccio il nome appunto per non fare della pubblicità occulta...:D
:ciao:
 

Topino73

Forumer attivo
e adesso cosa facciamo?
ovviamente tutti ti chiederanno in mp quale sia?

in passato mi è stato chiesto in mp anche del ts del quale non ho + parlato e ti assicuro che ho smesso di parlarne anche li, pertanto non lo farò nemmeno stavolta, anche perchè non ho nemmeno riscontrato performance particolari al contrario di quello al quale mi sono abbonato...
 

reportnight

Nuovo forumer
io i segnali li vedo in chiaro andando sul suo sito...una volta scrisse che collaborava con qualche sito a pagamento, forse ti riferisci a questo?

Corretto !! :up:

Il mio sito è da due anni gratuito e continua ad esserlo così come i miei TS, ma come posso sapere oggi quale sarà l'evoluzione ?

Va detto che con lavoro e famiglia (non sono un trader professionista) è un grosso impegno mosso SOLO ed ESCLUSIVAMENTE da una passione personale, in due anni di buoni risultati NESSUNO degli utenti (e sono 250 iscritti da feedburner) mi ha mai offerto nemmeno i soldi per una pizza e la pubblicità di Google non da praticamente nulla, quindi credetemi è solo passione.

Al contrario ho conosciuto degli amici che lo fanno di professione e che hanno messo in vetrina sul mio sito alcuni dei loro prodotti gratuitamente (vetrina che continuerà anche nel prossimo futuro). In pratica loro si fanno un pò di pubblicità e nel contempo mi danno una mano nel migliorare il sito offrendo per periodi significativi servizi gratuiti, se poi hanno o vendono dei servizi premium non vedo che problemi ci siano.

Un conto è parlare di TS già a pagamento altro tema è parlare di TS gratuiti.

Se successivamente, per decisione del proprietario, questi ultimi passano a pagamento allora è corretto non menzionarli più, ma solo da quel momento.
 

Topino73

Forumer attivo
Corretto !! :up:

Il mio sito è da due anni gratuito e continua ad esserlo così come i miei TS, ma come posso sapere oggi quale sarà l'evoluzione ?

Va detto che con lavoro e famiglia (non sono un trader professionista) è un grosso impegno mosso SOLO ed ESCLUSIVAMENTE da una passione personale, in due anni di buoni risultati NESSUNO degli utenti (e sono 250 iscritti da feedburner) mi ha mai offerto nemmeno i soldi per una pizza e la pubblicità di Google non da praticamente nulla, quindi credetemi è solo passione.

Al contrario ho conosciuto degli amici che lo fanno di professione e che hanno messo in vetrina sul mio sito alcuni dei loro prodotti gratuitamente (vetrina che continuerà anche nel prossimo futuro). In pratica loro si fanno un pò di pubblicità e nel contempo mi danno una mano nel migliorare il sito offrendo per periodi significativi servizi gratuiti, se poi hanno o vendono dei servizi premium non vedo che problemi ci siano.

Un conto è parlare di TS già a pagamento altro tema è parlare di TS gratuiti.

Se successivamente, per decisione del proprietario, questi ultimi passano a pagamento allora è corretto non menzionarli più, ma solo da quel momento.

considerata la tua risposta ho la sensazione che presto o tardi anche il tuo servizio passerà a pagamento...ma spero di sbagliarmi...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto