Trading System a pagamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve vorrei iniziare attività di trading, non essendo esperto , e avendo visto che nel web ci sono moltissimi siti che offrono servizi di segnali a pagamento, volevo sapere secondo vostre esperienze passate se ci si può fidare e se alla fine ci si guadagna . Sottolineando che ne ho il tempo ne la voglia di fare dell'investimento una seconda attività(già lavoro ) . Ho letto anche di "trading system tariffa only gain" , qualcuno ha esperienza ? grazie

Ultima modifica:
Salve vorrei iniziare attività di trading, non essendo esperto , e avendo visto che nel web ci sono moltissimi siti che offrono servizi di segnali a pagamento, volevo sapere secondo vostre esperienze passate se ci si può fidare e se alla fine ci si guadagna . Sottolineando che ne ho il tempo ne la voglia di fare dell'investimento una seconda attività(già lavoro ) . Ho letto anche di "trading system tariffa only gain" , qualcuno ha esperienza ? grazie

ho sentito molte lamentele sui siti a pagamento .
Ce ne sono 2 affidabili qui, intraday, ma ahimè non si pagano...quindi non so se per te vanno bene :D
sono

Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
di Robinhood333

New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi
di GIUALEME

Ultima modifica:
poichè ci sono milioni di siti, potresti darmi i nomi di quelli di cui hai sentito lamentele ?... almeno evito di fare lamentele anche io....per quanto riguarda quelli gratuiti andrebbero bene se .. ci fosse un archivio perfomances da valutare...la sicurezza di avere il servizio fisso (sai essendo gratuito non vorrei rimanere con qualche cerino in mano perchè chi scive non si sente in obbligo di scrivere)...l'orario fisso...ecc ecc..

Ultima modifica:
poichè ci sono milioni di siti, potresti darmi i nomi di quelli di cui hai sentito lamentele ?... almeno evito di fare lamentele anche io....per quanto riguarda quelli gratuiti andrebbero bene se .. ci fosse un archivio perfomances da valutare...la sicurezza di avere il servizio fisso (sai essendo gratuito non vorrei rimanere con qualche cerino in mano perchè chi scive non si sente in obbligo di scrivere)...l'orario fisso...ecc ecc..

perdonami, sono sincero
questo dire "non restare col cerino in mano" ..... NESSUNO TE LO PUO' GARANTIRE .... e con questo null'altro da aggiungere:rolleyes:

Se i trade system funzionassero bene, nessuno avrebbe bisogno di venderli.
Li userebbero coloro che li hanno inventati, standosene al sole dei Caraibi o delle Seychelles.:D:D
Segui il consiglio di Menef8, prima con paper-trading e poi con 1 mini.
E studia, studia, studia, ma ricorda che i soldi veri si fanno col lavoro.
Pochissimi campano col trading.

andgui.

considera che come tutti i lavori il trading ha bisogno di studio che può durare anche anni, la cosa bella è che dopo tutto questo studio non sei sicuro di aver scovato un metodo che funzioni :D

Con un mercato che cambia continuamente, gli interventi esterni dei governi che mandano a farsi benedire l'analisi tecnica occorrerebbe modificare ogni giorno un trading system come si fa con alcune belle vecchie auto cubane, ogni giorno si cambia un pezzo ed alla fine non è detto che ne valga la pena...
Per me la mente umana è insostituibile almeno per il momento e qualunque trasposizione che si tenta peggiora la performance di quel poco che basta per passare in loss...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto