Trading System ed esecuzione automatica

Io mi stò informando bene in rete e a quanto pare strategyrunner è il leader mondiale per il trading automatico.

Io ho provato appunto a guardare strategyrunner e ho visto alcuni che scrivono nei forum, che si sono fatti costruire il codice da loro, e che loro gli fan girare la loro strategia in automatico.

Mi confermate questa cosa ? Qualcun' altro se l'è fatto ?

Sembrerebbe che appunto su strategyrunner ti costruiscono e ti fanno andare la strategia, pagando una piccola fee mensile.

Quindi basta solo farsi la strategia e poi è meglio rivolgersi a loro che sono dei professionisti ?

Ultima modifica:
No perchè la strategia da far andare essendo tua, la scegli te e loro non hanno i conti loro, ma si appoggiano ad altre banche, quindi delle comm a loro non frega nulla.

Loro danno solo i programmi, almeno così ho letto.

E quindi paghi loro il servizio per farti andare la strategia in totale automatismo.

Qualcuno può confermare ?

No perchè la strategia da far andare essendo tua, la scegli te e loro non hanno i conti loro, ma si appoggiano ad altre banche, quindi delle comm a loro non frega nulla.

Loro danno solo i programmi, almeno così ho letto.

E quindi paghi loro il servizio per farti andare la strategia in totale automatismo.

Qualcuno può confermare ?

Io ce l'ho strategy runner e sembra proprio che sia la soluzione migliore per il trading automatico...praticamente devi compilare un foglio che descrive la strategia in dettaglio e poi loro creano creano il codice da far girare...e rimane tutto sui loro server...a quel punto l'unico problema è avere una strategia veramente valida...

Ok ti ringrazio per la conferma. Mi rivolgerò sicuramente a strategyrunner allora, in quanto mi sembrano i migliori in assoluto e i più affidabili.

Users who are viewing this thread

Back
Alto