Trading System filtrato (1 Viewer)

vercingetorige

Nuovo forumer
Aggiornamento TS all'utlimo reverse, nonostante la lateralità la resa rimane cmq ottima, non deve certo scoraggiare il fatto di 4 stop di seguito visto che poi il recupero è sempre arrivato.
:)
 

Allegati

  • TS3.jpg
    TS3.jpg
    163,9 KB · Visite: 183

vercingetorige

Nuovo forumer
TS che va' short over, domattina ci sarò dopo le 10,30, in caso di raggiungimento di area 19900 sarebbe da chiudere visto che non posso aggiornare, ma se uno segue il TS aspetta che si gira.
A domani.
:)
 

vercingetorige

Nuovo forumer
Buongiorno apertura indice prevista tra 20190 e 20230 (per ora), dopo la close degli USA probabile finita la correzione, cmq io seguo il TS altrimenti inutile averlo, quando si girerà long lo seguirò.
:)
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Ciao , io ho provato vari ts in questi giorni, ho notato che i gain li hanno fatti in quessto anno e mezzo , in quanto la direzionalità al ribasso è stata forte,

provando a mettere periodi tipo 2006 2007 i risultati sono bruttini , mi sapresti dire se il tuo in quel periodo ha % accettabili?
 

vercingetorige

Nuovo forumer
Ciao , io ho provato vari ts in questi giorni, ho notato che i gain li hanno fatti in quessto anno e mezzo , in quanto la direzionalità al ribasso è stata forte,

provando a mettere periodi tipo 2006 2007 i risultati sono bruttini , mi sapresti dire se il tuo in quel periodo ha % accettabili?
IL mio test arriva ad 1 anno, però l'ho fatto testare con Metastock a 4 anni e regge sempre in gain.
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto