Trading system free (1 Viewer)

alan1

Forumer storico
Charlie ha scritto:
Salve a tutti,
volevo segnalarvi, per quanti non la conoscano già, questa interessante iniziativa:

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=444085

Visto che qui postano molte belle menti, se interessa potrebbero eventualmente darci una mano.
Anche con qualche critica costruttiva, sempre gradita.

Buona Pasqua a tutti

Charlie


Grazie,
darò un'occhiata dopo Pasqua (Prima il riposo poi il lavoro :lol: ).
 

Charlie

Forumer attivo
alan1 ha scritto:
Charlie ha scritto:
Salve a tutti,
volevo segnalarvi, per quanti non la conoscano già, questa interessante iniziativa:

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=444085

Visto che qui postano molte belle menti, se interessa potrebbero eventualmente darci una mano.
Anche con qualche critica costruttiva, sempre gradita.

Buona Pasqua a tutti

Charlie




Grazie,
darò un'occhiata dopo Pasqua (Prima il riposo poi il lavoro :lol: ).
Bene, ma non abusare troppo di uova,colombe e pastiere varie! :D
 

GERVASI

Forumer storico
Mi sono divetito un po con metastock,ho fatto dei test con medie mobili,oscilatori,e con mia non enorme sorpresa se ottimizzati si hanno belle performans,quindi quanto sopra è la scoperta dell'acqua calda.
 

Charlie

Forumer attivo
GERVASI ha scritto:
Mi sono divetito un po con metastock,ho fatto dei test con medie mobili,oscilatori,e con mia non enorme sorpresa se ottimizzati si hanno belle performans,quindi quanto sopra è la scoperta dell'acqua calda.

Certo, certo: quando ce li posti questi test?
 

GERVASI

Forumer storico
Non posterò più niente,non voglio avere a che fare con gentaglia,che si nasconde,d'ora in poi i miei contatti saranno personali c/o il mio studio come ho già fatto.
 

Charlie

Forumer attivo
GERVASI ha scritto:
Non posterò più niente,non voglio avere a che fare con gentaglia,che si nasconde,d'ora in poi i miei contatti saranno personali c/o il mio studio come ho già fatto.

Come ti permetti di fare simili affermazioni? Chi è che si nasconde? Il t.s. che abbiamo sviluppato con gli amici di FOL, a differenza tua, è completamente pubblico, abbiamo postato il codice, i report, i commenti tutto: è tutto verificabile, replicabile e anche utilizzabile (a proprio rischio e pericolo, ovviamente, come tutto in borsa) per fare simulazioni paper-trading o anche con qualche soldino.
Vatti a vedere la performance che sta facendo Eni con l'ultimo segnale long da quando abbiamo costruito il t.s.: altro che pagliacciate.
E comunque non ti è concesso di fare basse insinuazioni, sei TU che devi dimostrare la validità dei tuoi sistemi, con FATTI e non con PUGNETTE.
A te manca l'onestà intellettuale per essere credibile: se vuoi discutere seriamente di borsa, inizia a farci vedere qualcosa di concreto e non fumo.
E comunque non sono disposto a tollerare attacchi ingiustificati: se vuoi criticare il t.s. fallo pure, ma con argomenti concreti non con pagliacciate.
NOI e sottolineo NOI non abbiamo certo la pretesa di credere di essere infallibili o di ottenere performance eclatanti.
Impara anche il concetto di UMILTA'.
Chiedo scusa agli altri utenti di IO per il tono usato in questo post, ma mi ha fatto davvero sbroccare!!! b :-x
 

Users who are viewing this thread

Alto