Trading system free (2 lettori)

Mister Green

Nuovo forumer
GERVASI ha scritto:
Egregio sconosciuto,io non uso ts ma opero con grafici da me costruiti dal vivo,perchè la mente umana se ha capito l'essenza del trading fa meglio del computer.Su fanta ho dato indicazioni di quello che ho fatto poi il mio lavoro non mi permette di stare sempre davanti al computer.Per quanto riguarda la figura che appare in fanta mi è stata affibbiata d'ufficio. Ecco le mie operazioni di ieri: Gentile Cliente

Ti riportiamo, qui di seguito, la contabilità derivati odierna.
Per qualsiasi chiarimento contattaci al numero verde 800 991186.

Cordiali saluti

IWBank S.p.A.

Non si possono publicare sul forum gli Eseguiti

Non è una questione personale ne una presa di posizione, è una regola del forum.
 

alan1

Forumer storico
L'altro thread, non utile al forum, l'ho spostato dalla suocera.

Temo che dovrò spostare anche questo, perlomeno parzialmente,
salvando la parte iniziale.

Vedremo.
 

Charlie

Forumer attivo
Vi segnalo che con gli amici di FOL stiamo seguendo in tempo reale Eni, e dopo aver azzeccato in pieno il sell a 17,38 euro reversando a short, tra non molto il t.s. girerà in ipervenduto sotto quota 13 (forse già oggi) e scatterà il segnale cover/buy.
Per aggiornamenti e maggiori info i link li conoscete.

Charlie
 

Charlie

Forumer attivo
Aggiornamento:

Stm long da 18,03
Eni long da 16,60
Mib30 è ancora long da ottobre - nessuna operazione attendiamo il segnale (eventuale) di inversione

Charlie
 

Meres

Forumer attivo
Charlie ha scritto:
Aggiornamento:

Stm long da 18,03
Eni long da 16,60
Mib30 è ancora long da ottobre - nessuna operazione attendiamo il segnale (eventuale) di inversione

Charlie


Non te l'hanno ancora "spostato" il thread ?

Forse non gli dai ancora troppo fastidio.

Ben vengano nuovi venditori di TS !
 

Meres

Forumer attivo
Charlie ha scritto:
Aggiornamento:

Stm long da 18,03
Eni long da 16,60
Mib30 è ancora long da ottobre - nessuna operazione attendiamo il segnale (eventuale) di inversione

Charlie


Non te l'hanno ancora "spostato" il thread ?

Forse non gli dai ancora troppo fastidio.

Ben vengano nuovi venditori di TS !
 

Charlie

Forumer attivo
Meres ha scritto:
Charlie ha scritto:
Aggiornamento:

Stm long da 18,03
Eni long da 16,60
Mib30 è ancora long da ottobre - nessuna operazione attendiamo il segnale (eventuale) di inversione

Charlie


Non te l'hanno ancora "spostato" il thread ?

Forse non gli dai ancora troppo fastidio.

Ben vengano nuovi venditori di TS !

Perchè dovrebbero spostarlo? In questa sezione si parla di strategie operative e trading system, quindi è perfettamente in tema.
Inoltre, egregio sconosciuto, ti voglio ricordare che stiamo parlando di un t.s. free (gratis, do you know this word?) il cui codice è disponibile per tutti in formato amibroker e Metastock, e non è in vendita (e cosa dovrei vendere se è tutto free e replicabile da soli? ).
Una delle pochissime iniziative serie e concrete che sono state mai fatte nei forum finanziari.
Inoltre, come già detto altre volte, il t.s. di cui si parla in questo thread è stato realizzato con il contributo di molta gente, non solo da me.
E' un trading system didattico che serve a capirne di più e a imparare come si costruisce un t.s.
Quindi che cosa vuoi? Chi ti da' il diritto di sindacare i moderatori o chi per loro?
Ah ho capito, sei il solito troll che vuole sporcare i thread per farli rimuovere.
Ma mi sa che rimuoveranno prima te....


Charlie
 

Meres

Forumer attivo
Charlie ha scritto:
Meres ha scritto:
Charlie ha scritto:
Aggiornamento:

Stm long da 18,03
Eni long da 16,60
Mib30 è ancora long da ottobre - nessuna operazione attendiamo il segnale (eventuale) di inversione

Charlie


Non te l'hanno ancora "spostato" il thread ?

Forse non gli dai ancora troppo fastidio.

Ben vengano nuovi venditori di TS !

Perchè dovrebbero spostarlo? In questa sezione si parla di strategie operative e trading system, quindi è perfettamente in tema.
Inoltre, egregio sconosciuto, ti voglio ricordare che stiamo parlando di un t.s. free (gratis, do you know this word?) il cui codice è disponibile per tutti in formato amibroker e Metastock, e non è in vendita (e cosa dovrei vendere se è tutto free e replicabile da soli? ).
Una delle pochissime iniziative serie e concrete che sono state mai fatte nei forum finanziari.
Inoltre, come già detto altre volte, il t.s. di cui si parla in questo thread è stato realizzato con il contributo di molta gente, non solo da me.
E' un trading system didattico che serve a capirne di più e a imparare come si costruisce un t.s.
Quindi che cosa vuoi? Chi ti da' il diritto di sindacare i moderatori o chi per loro?
Ah ho capito, sei il solito troll che vuole sporcare i thread per farli rimuovere.
Ma mi sa che rimuoveranno prima te....


Charlie


Mamma mia che cule.tto di paglia, non parlavo di te: lo so che non sei un venditore... ne tantomeno sai fare TS.
 

Users who are viewing this thread

Alto