Trading system sul 60 minuti (1 Viewer)

pagli@lone

PIU' IMODIUM PER TUTTI
E tu come sei? :D

Basso e pelato.:D
Trado 4 strumenti, sono long su 3 di essi e flat sul 4°. Il mio trading è gestito da sistemi automatici con ordini immessi manualmente a mercato senza discrezionalizzazione alcuna.
I complimenti fatti prima sono per il tuo impegno che sembra genuino pur non conoscendoti e soprattutto per la struttura del sito/segnali che è assolutamente professionale e trasparente con la possibilità di scegliere il TS che meglio si abbina alle proprie tasche.
:ola:
 

homer84

Trader?
Basso e pelato.:D
Trado 4 strumenti, sono long su 3 di essi e flat sul 4°. Il mio trading è gestito da sistemi automatici con ordini immessi manualmente a mercato senza discrezionalizzazione alcuna.
I complimenti fatti prima sono per il tuo impegno che sembra genuino pur non conoscendoti e soprattutto per la struttura del sito/segnali che è assolutamente professionale e trasparente con la possibilità di scegliere il TS che meglio si abbina alle proprie tasche.
:ola:


Adesso sto testando una cosina che metterò su a breve, ovvero la possibilità di testare online delle strategie composte da + sistemi.
Nel giro di qualche giorno lo metterò online! :p
Grazie dei complimenti, fa sempre piacere vedere che la fatica è stata ripagata!
 

dillomer

Nuovo forumer
Ma allora qualcuno legge ogni tanto!! :D
Non è un gran risultato, ma con i tempi che corrono.. :titanic:

Certo che sei seguito.
Io purtroppo ho perso il tuo ultimo segnale long e sono flat sull'indice.
Ho aperto ieri un piccolo short su Fiat ma non sono tanto convinto e come sempre quando non sono convinto ho probabilmente sbagliato ingresso

Per il derivato ormai aspetto un segnale a 23400 di indice (23000 fib) per decidere se aprire long alla rottura per 24000 di indice almeno oppure short per il possibile ritacciamento.
Tu che ne dici?
 

homer84

Trader?
Certo che sei seguito.
Io purtroppo ho perso il tuo ultimo segnale long e sono flat sull'indice.
Ho aperto ieri un piccolo short su Fiat ma non sono tanto convinto e come sempre quando non sono convinto ho probabilmente sbagliato ingresso

Per il derivato ormai aspetto un segnale a 23400 di indice (23000 fib) per decidere se aprire long alla rottura per 24000 di indice almeno oppure short per il possibile ritacciamento.
Tu che ne dici?


Guarda, io con i livelli non me la cavo benissimo, preferisco sempre seguire i sistemi, almeno so la valenza statistica che hanno!! :p
 

homer84

Trader?
ok aspetto fiducioso il prossimo segnale allora :)

Io non ho il tempo di postare qui tutti i segnali come sul mio sito dove sono aggiornati automaticamente sulla base dei segnali che da direttamente la piattaforma, ma se sei interessato ad operatività un po + aggressiva puoi dare un occhiata anche ai sistemi intraday, ne ho 4/5 che non sono niente male, ma per queste cose meglio non "inquinare" il thread, se ti interessa qualcosa magari mandami una mail.
 

Users who are viewing this thread

Alto