Trading systems, c'è da fidarsi?

dragonix

Nuovo forumer
Salve a tutti.
Sono un neofita del trading e dopo qualche buon risultato fai da te ho deciso di approfondire la materia.
Ho visto che esistono vari trading systems e vari traders che forniscono segnali operativi. Nella fattispecie:

-Regolo
-Aladino
-Trading system di tendonline.com
-Tranding system di iltraderinborsa.it (Torcolacci)

Come operatività non posso per problemi di lavoro seguire l'intraday ma unicamente lavorarci di sera seguendo i segnali operativi di acquisto/vendita.

Consapevole che sul web la fregatura è dietro l'angolo vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato i trading systems che ho menzionato e quali sono da consigliare ad un non espertissimo (sopratutto sui derivati).
Grazie a tutti

Io conosco solo Regolo ma lo apprezzo al punto che non andrei nemmeno a cercare altro

Io conosco regolo ed aladino e se avessi 15000 euro da investire li seguirei tutti e due...10000 li destinerei a regolo e 5000 ad aladino...
Ovviamente destinerei il doppio di liquidità per regolo a causa del d/d molto + elevato che ha subito in passato...

Stavo cercando di capire il funzionamento di regolo: c'è una guida all'uso?Grazie
è semplicissimo seguirlo, basta scaricarlo qui dal sito ed aggiornarlo quotidianamente con il dato di chiusura delll'indice FTSE MIB ed i dati di apertura e chiusura del FIB...
ps se hai necessità di fare poche operazioni ti consiglio di dare un'occhiata anche al sito di aladino ed anche al ts shark...
ciao

è semplicissimo seguirlo, basta scaricarlo qui dal sito ed aggiornarlo quotidianamente con il dato di chiusura delll'indice FTSE MIB ed i dati di apertura e chiusura del FIB...
ps se hai necessità di fare poche operazioni ti consiglio di dare un'occhiata anche al sito di aladino ed anche al ts shark...
ciao

Ti rubo ancora qualche minuto: fino ad ora ho operato solo su azioni tramite Fineco. Da poco ho l'abilitazione per i derivati, quindi capirai bene che so cosa sono ma non ci ho mai operato; per motivi di lavoro non posso operare, ne è mio interesse, sull'intraday ma su posizioni long/short di breve/media durata come quelle suggerite dai TS.
Scusa la mia ignoranza: in pratica se Regolo da un segnale short o long devo semplicemente acquistare o vendere allo scoperto i contratti sull'FTSE o sul mini FTSE?
Grazie

Io conosco regolo ed aladino e se avessi 15000 euro da investire li seguirei tutti e due...10000 li destinerei a regolo e 5000 ad aladino...
Ovviamente destinerei il doppio di liquidità per regolo a causa del d/d molto + elevato che ha subito in passato...

Se vuoi seguire Regolo devi riservare 10000 euro e devi essere disposto a perderli indipendentemente dal confronto con altri TS

Users who are viewing this thread

Back
Alto