Trading systems, c'è da fidarsi?

dragonix

Nuovo forumer
Salve a tutti.
Sono un neofita del trading e dopo qualche buon risultato fai da te ho deciso di approfondire la materia.
Ho visto che esistono vari trading systems e vari traders che forniscono segnali operativi. Nella fattispecie:

-Regolo
-Aladino
-Trading system di tendonline.com
-Tranding system di iltraderinborsa.it (Torcolacci)

Come operatività non posso per problemi di lavoro seguire l'intraday ma unicamente lavorarci di sera seguendo i segnali operativi di acquisto/vendita.

Consapevole che sul web la fregatura è dietro l'angolo vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato i trading systems che ho menzionato e quali sono da consigliare ad un non espertissimo (sopratutto sui derivati).
Grazie a tutti

Io conosco solo Regolo ma lo apprezzo al punto che non andrei nemmeno a cercare altro

Io conosco regolo ed aladino e se avessi 15000 euro da investire li seguirei tutti e due...10000 li destinerei a regolo e 5000 ad aladino...
Ovviamente destinerei il doppio di liquidità per regolo a causa del d/d molto + elevato che ha subito in passato...

Stavo cercando di capire il funzionamento di regolo: c'è una guida all'uso?Grazie
è semplicissimo seguirlo, basta scaricarlo qui dal sito ed aggiornarlo quotidianamente con il dato di chiusura delll'indice FTSE MIB ed i dati di apertura e chiusura del FIB...
ps se hai necessità di fare poche operazioni ti consiglio di dare un'occhiata anche al sito di aladino ed anche al ts shark...
ciao

è semplicissimo seguirlo, basta scaricarlo qui dal sito ed aggiornarlo quotidianamente con il dato di chiusura delll'indice FTSE MIB ed i dati di apertura e chiusura del FIB...
ps se hai necessità di fare poche operazioni ti consiglio di dare un'occhiata anche al sito di aladino ed anche al ts shark...
ciao