Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
Io vado a naso
secondo me il 37 sbolina fra un pò
a voi vi piacciono le candele ...
io mi affido un pò alla situauzione eco - politica generale
e alle fasce
transp.gif
transp.gif
Mib30 1.22%
su.gif
Mibtel 1.37%
su.gif
Midex 2.41%
su.gif
transp.gif
Quotazioni
transp.gif
Grafico
transp.gif
BTP FB 05/37
su_grande.gif
transp.gif
xpisapi.dll
transp.gif
Volumi
xpisapi.dll
transp.gif

:eek::eek: scusasse x l'ignoranza......puoi specificare...............vedi giontra di venerdì/sabato

grazie
 

ditomito

So di non sapere
Mi devo dar ragione purtroppo

Il naso ce l'ho grosso...
peccato che ho perso tempo ... da 80,9 a 80,7 in 3 sec
intuizione buona ... braccetto corto!!!!
Io a differenza di molti di voi devo vendere e poi rientrare...
:rolleyes:
cmq potrebbe essere un breve rimbalzo.........
 

ilfolignate

Forumer storico
Tieniamolo presente domani.....

Treasuries, prezzi in calo, 30 anni cede due punti, pesano borse

lunedì 16 marzo 2009 14:24





NW YORK, 16 marzo (Reuters) - I prezzi dei Treasuries Usa si muovono al ribasso sulla piazza newyorkese, con la scadenza lunga in calo di oltre due punti, penalizzati dai futures sugli indici azionari Usa che suggeriscono un avvio positivo a Wall Street.
Il recupero delle borse riduce l'appeal dei titoli di stato in quanto beni rifugio. I T-Bond hanno comunque ridotto un po' le perdite dopo la diffusione dell'indice che misura lo stato di salute del settore manifatturiero Usa dell'area di New York.
Deludendo ampiamente le aspettative dei mercati finanziari, l'indagine congiunturale 'Empire State' a cura della Federal Reserve di New York mostra per marzo un indice generale a -38,23, ben al di sotto del -32 del consensus e dopo il -34,65 del mese scorso.
"La ripresa dell'economia potrebbe essere in divenire e i mercati stanno iniziando a considerarlo più di una possibilità", commenta Chris Rupkey, capo economista di Bank of Tokyo-Mitsubishi UFJ a New York.
Intorno alle 14,20 il benchmark decennale <US10YT=RR> rende il 2,97% e cede 22/32 a 98*02, mentre il due anni <US2YT=RR> cala di 3/32 a 99*22 con rendimento dell'1,02%.
Il 30 anni <US30YT=RR> è in calo di due punti pieni, a 94*18 con rendimento 3,8%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto