Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arpagonzo

Forumer attivo
OPS avevo quotato il foli x sbaglio.

Foli, non vorrei postare grafici doppi. Puoi rimettere la chiusura sul MOT a
93,9 e non a 94,18 ?
Cmq sarebbe, buon presagio per un'eventuale copertura gapdown precedente
1237225364capture.jpg


JESSI osservazione giusta: ci pensavo creando il file excel per il 34...tirara delle trend line con candele non spaziate uniformente sull'asse dei tempi non e' buono! PROBLEMA: come sopprimere le date inutili sull'asse dei tempi ???

Scrivi a mano il valore per 16/03/2009 vedrai che tutto si sistema, io l'ho fatto, prova a vedere nel mio allegato se è tutto ok.
 

Allegati

  • BTP34 chart.xls
    350,5 KB · Visite: 159

btp37

Forumer storico
mistero

Anch'io metto a mano ma nulla!! Dalla tua schermata, non sara' che la tua versione (e' un excel di openoffice? ) funge rispetto a mio vecchio excel??
Anche su www.borsa italiana se ci fate caso rimangono gli spazi vuoti di sabato/domenica!
Boh, io ho messo a mano il valore numerico per 16.03 subito dopo 13:
EDIT: intendo nelle due tabelle prima del grafo eh, il grafo poi si è ridisegnato senza gap

1237227309immagine.png
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Uso openoffice ma questo cambia poco. Ci sono due "tab" in fondo, storico e pivot. Io ho messo semplicemente 16/03/09 e i vair valori open, close. Provate ad aprire quello che ho postato... se vi fa vedere il gap allora è un bug di excel.

EDIT:
1237228405immagine.jpg
 

ilfolignate

Forumer storico
Uso openoffice ma questo cambia poco. Ci sono due "tab" in fondo, storico e pivot. Io ho messo semplicemente 16/03/09 e i vair valori open, close. Provate ad aprire quello che ho postato... se vi fa vedere il gap allora è un bug di excel.

Ecco quello che hai postato tu. Più che un bug direi una questione di parametri da configurare......ma quali????

16-03-2009-19.32.51.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto