Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (43 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pluto

$sell = PMC ++
Btp fb 37 4

:ciao:

non so come interpretare questa lateralità con volumi scarsi del BTP37 nonostate recupero del bund 37 (ora a 98.68).

Sto meditando di vendere almeno parzialmente il lotto preso a 79.89 - c'è qualcuno in situazione analoga ?
 

ditomito

So di non sapere
ANSA: Usa,
nuove case, a febbraio balzo del 22,2%
Dato in controtendenza rispetto alle attese

Nel mese di febbraio l'indice dei prezzi alla produzione (PPI) ha registrato negli Stati Uniti un rialzo dello 0.1%, inferiore al mese precedente in cui l’indicatore aveva registrato un progresso dello 0.8%.

Non mi sembra abbiano influenzato particolarmente il mercato. Pur essendo dati positivi (su uno dei quali avevo toppato come tanti altri analisti)
 

SL66

oggi è un altro giorno
Ciao a tutti vi seguo sempre con molto interesse, in questo momento non sto operando a causa di altri impegni. Ho iniziato a leggere qualcosa di AT e seguo con vivo interesse in televisione i progammi di Massimo Intropido sempre in tema di AT.
Buon trade a tutti :):)
:up::up::up:


lo vediamo a fine giornata se sono bassi...:up:

.......:) sapevi che rientravo...........e quindi;)
 

btp37

Forumer storico
[Citazione:
Originalmente inviato da stefanofabb
si il tuo dubbio è fondato.verrà abbassato il pmc e niente gain.poi ci vogliono comm. basse altrimenti ce li portano via tutti in spese.ciao

Puoi spiegarti meglio?
Grazie Tommaso ciao

Ciao a tutti.. :D ]

Tommaso, non so in quale altra discusisone avevo letto che un sell parziale non aveva modificato il vecchio PMC del lotto rimanente...
La prossima volta entro con un solo lotto per titolo di stato!
Ogni volta mi ingarbuglio... e poi Fineco con queste spiegazioni non mi chiarisce molto e a seconda di chi trovi all'Help ti sneti dire "venda facendo riferim. al pmc fiscale" , ..." al pmc non fiscale" :wall:
1237301504capture.jpg

1237301549capture.jpg
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Citazione:
Originalmente inviato da stefanofabb
si il tuo dubbio è fondato.verrà abbassato il pmc e niente gain.poi ci vogliono comm. basse altrimenti ce li portano via tutti in spese.ciao

Puoi spiegarti meglio? Grazie Tommaso ciao

Ciao a tutti.. :D

Non so in quale altra discusisone avevo letto che un sell parziale non aveva modificato il vecchio PMC del lotto rimanente...
La prossima votla entro con un solo lotto per titolo di stato!
Ogni volta mi ingarbuglio... e poi Fineco con queste spiegazioni non mi chiarisce molto e a seocnda di chi trovi all'Help "vendi facendo riferim. al pmc fiscale" , ..." al pmc non fiscale" :wall:
1237301504capture.jpg

1237301549capture.jpg

Guarda nella sezione banche e cc del forum, ho postato un thread che parla di Fineco.

Praticamente si è mezzi fregati con + di 1 compravendita al giorno (inlcuso se contiamo come un "compra" un residuo"). Ovvero fineco non ti "svuota" il portafoglio dopo una vendita totale per calcolare il pmc, ma continua ad accodare i vari acquisti del giorno, e i capital gain sono contati col pmc di questi acquisti.

Quindi una vendita alle 9.30 di mattina è influenzata dal tuo acquisto delle 17.29 :wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto