Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
Btp 37 e 34 a confronto

Jessica ci puo' stare la stessa tua previsione per il 34, che dici ?
1237317989capture.jpg
 
Ultima modifica:

btp37

Forumer storico
No no, anzi!! E' vero è una stupidaggine ma ho ancora 15k arenati con un pmc di 81,27 ;)

Foli... almeno fossi nel 37.... io sto messo come sai nel 34 con pmc 94,94 e non posso piu' tradare con nulla, la rimanente liquidita' non si tocca....
E ci son dentro pesantuccio (piu' di 100k, quantita'che per anno non mi serve)... Ho sbagliato di brutto la prima entrata a 95,25, con la seconda da sola sarei gia' uscito in gain oggi.... Se si pianta in area 93 (tutto e' possibile) a fine anno tira a casa i soldi di un BOT !!!!!!!
Se per qualsiasi caso :titanic: ...lasciamo perdere...
Ma noi siamo ottimisti vero , anche tu devi uscirne col tuo Pmc su 96 ( o 98 )??!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:):):):up::up::up::up::up::up::up::up::up:
 

Jessica.

out of time...
Foli... almeno fossi nel 37.... io sto messo come sai nel 34 con pmc 94,94 e non posso piu' tradare con nulla, la rimanente liquidita' non si tocca....
E ci son dentro pesantuccio (piu' di 100k, quantita'che per anno non mi serve)... Ho sbagliato di brutto la prima entrata a 95,25, con la seconda da sola sarei gia' uscito in gain oggi.... Se si pianta in area 93 (tutto e' possibile) a fine anno tira a casa i soldi di un BOT !!!!!!!
Se per qualsiasi caso :titanic: ...lasciamo perdere...
Ma noi siamo ottimisti vero , anche tu devi uscirne col tuo Pmc su 96 ( o 98 )??!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:):):):up::up::up::up::up::up::up::up::up:






l'unico sbaglio e' stato dare poca importanza alla liquidita'.........
 

Maino

Senior Member
Jessica, non potrebbe essere che i minimi e massimi crescenti lo siano fino a che ci si inzucchi sulla resistenza , per poi tornare indietro verso il supporto, verso valori inferiori a 80 ?
 

Jessica.

out of time...
Jessica, non potrebbe essere che i minimi e massimi crescenti lo siano fino a che ci si inzucchi sulla resistenza , per poi tornare indietro verso il supporto, verso valori inferiori a 80 ?



.......l'unico dubbio che mi viene in mente e che avvalla la tua tesi....sono i bassi volumi dell'ultima candela....
--ma 3 verdi con minimi e massimi crescenti mi fanno sperare bene.......io lo aspetto prima sul test della parte alta del canale....e poi alla chiusura del gap...a quel punto vendo tutto per riposizionarmi esattamente sui valori degli ultimi acquisti......
se vogliamo l'AT e' anche monotona....:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto