Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (42 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
:-?:-?:-?
ciao a tutti... qualcuno potrebbe chiarirmi le poche e confuse idee?
Ho dei titoli (CCT luglio 2013) a PM 98,44, attualmente quotati 97,60.
Secondo voi, se li vendo, evidentemente in loss, e compro dei titoli "più economici" (ad esempio, il BTP 37), recupero il loss o faccio un enorme pasticcio?

E se compri il BTP37 e rimani incastrato fino alla fine della sua scadenza, magari dopo che c'hai buttato una somma considerevole???? Ti faccio un esempio: una casa 30 anni fa costava 30 milioni di lire, oggi con 15.000 euro non ci compri neanche un'automobile!!! Tira te le considerazioni ;)
 

carpe diem

Banned
ai più esperti: come vedete la situazione attuale sui trentennali????
"I Treasuries dovrebbero essere supportati e le attese di
una mossa simile da parte della Bce potrebbe incoraggiare gli
acquisti ad ogni calo del mercato", ha detto un trader a Londra
fonte reuters di oggi
io ci spero...anche se non sono 1 esperto
 

Jessica.

out of time...
Dettaglio ordine: Rep Hell-19 5% Numero Ordine INTE032009083549670 Mercato Milano Data e ora ordine 20/03/09 - 08:35:13 Divisa EUR Q.tà/Val.nom. xxxxxPrezzo 90,5 Eur Operazione Acquisto Validità Oggi Intestatario StatoData e OraQuantitàPrezzoESEG.20/03/09-10:05:00xxxxx90,5 EUR



...non e' ora di staccare ed andare a far qualche vasca ?!?!?:D
 

SL66

oggi è un altro giorno
AVETE VISTO?????????????????
con oggi siamo a 5gg attualmente di rialzo ...................sempre gap aperto ed stiamo andando in ipercomprato....due segnali tosti......


ps: rientrato dal venezuela:
Dettaglio ordine: Venezuela 11,125% 11 Numero Ordine INTE032009091151316 Mercato Milano EURO-TLX Data e ora ordine 20/03/09 - 09:11:14 Divisa EUR Q.tà/Val.nom. xxxxxPrezzo 91 Eur Operazione Vendita Validità Oggi Intestatario StatoData e OraQuantitàPrezzoESEG.20/03/09--xxxxx91 EURESEG.20/03/09--xxxxx91 EUR
 

Jessica.

out of time...
E se compri il BTP37 e rimani incastrato fino alla fine della sua scadenza, magari dopo che c'hai buttato una somma considerevole???? Ti faccio un esempio: una casa 30 anni fa costava 30 milioni di lire, oggi con 15.000 euro non ci compri neanche un'automobile!!! Tira te le considerazioni ;)



..Giusta osservazione.....
Fol......tra gains ed applicazione.....mi sorprendi sempre piu'....:up:
 

SL66

oggi è un altro giorno
...non e' ora di staccare ed andare a far qualche vasca ?!?!?:D
:up::up:

ma l'ho finita adesso ,..................;)
mi sono rilassato dopo gli eseguiti di ieri...ben 7
oggi siamo a 3...................
e poi ho ancora in carico 150k del '37......................
di cui 50k a 82.49 e la restante somma a 79.9 ;)
 

SL66

oggi è un altro giorno
Sei la mia maestra, ricordalo ;) :up:
e finiscila con le leccate.:lol::lol:

sei in tutti i forum.....................................
e poi sei troppo in gamba ...non prendere per i fondelli nessuno e principalmente te...visto quanti gains hai effettuato nell'ultimo mese

veramente complimenti Fol:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto