Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
"I Treasuries dovrebbero essere supportati e le attese di
una mossa simile da parte della Bce potrebbe incoraggiare gli
acquisti ad ogni calo del mercato", ha detto un trader a Londra
fonte reuters di oggi
io ci spero...anche se non sono 1 esperto

Ai prezzi che vedo adesso mi autoquoto....visto che non lo fà nessuno:D:D
 

dep09

Forumer attivo
E se compri il BTP37 e rimani incastrato fino alla fine della sua scadenza, magari dopo che c'hai buttato una somma considerevole???? Ti faccio un esempio: una casa 30 anni fa costava 30 milioni di lire, oggi con 15.000 euro non ci compri neanche un'automobile!!! Tira te le considerazioni ;)


Beh... era solo un esempio... comunque di trading ne capisco poco ma nell'arte della fuga sono impareggiabile (anzi, se imparassi ad essere un pò più coraggiosa sarebbe meglio...). Lunedì ho comprato il
il 23 a 97.99 venduto giovedì a 99.38
il 29 a 98.75 venduto giovedì a 100.60
il 37 a 98,20 venduto giovedì a 82,01

(sigh sigh, dico ora, ma erano tutti ordini impartiti la sera prima sapendo che non avrei potuto seguirli di persona in giornata...)

però ho questi CCT 2013 che languono e sto cercando un sistema per "liberarli"... volevo solo sapere se, da un punto di vista matematico, la mia idea aveva una logica o meno...
 

mister mario

Nuovo forumer
Avevo intuito bene rotto il supp. 83 ed io ho revocato l'ordine di vendita a 83,25 , saro' un pazzo ma lo vedo proeittato in alto :up: ma si vede che non mi so' accontentare o e forse ripicca per essere rimasto bolccato per oltre 20 giorni a 82,75 con 152 k :ciao: no.. non voglio ancora vendere
 

piergj

Forumer attivo
Lo so, è presto per quotare un grafico di chiusura settimana....

.... ma è andata troppo bene per non essere comunque soddisfatti. In tempo in tempo è stata vista la possibilità di un recupero delle quotazioni. cero che quelle sedute con aperture deboli potevano lasciare fuori un pauroso come me...ma voi...insomma ottimi trading.

ecco il candelone di oggi. mi sa che lunedì mattina si vende gli ultimi lotti.

Capito Prudente !!!!

Ciao PJ

123756146320marzo.gif
 

carpe diem

Banned
Avevo intuito bene rotto il supp. 83 ed io ho revocato l'ordine di vendita a 83,25 , saro' un pazzo ma lo vedo proeittato in alto :up: ma si vede che non mi so' accontentare o e forse ripicca per essere rimasto bolccato per oltre 20 giorni a 82,75 con 152 k :ciao: no.. non voglio ancora vendere

In questi casi un'uscita parziale metterebbe al riparo il gain maturato
Perlomeno questo è quello che faccio io .....ma IO sono IO ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto