Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ceni

In cima c'è sempre spazio
Quand'è ke ci accordiamo per fare un po di baccano?
Intendo porci in acquisto con quantità da far esitare qualche MM? :D
 

btp37

Forumer storico
Btp 37

Un saluto veloce (rientro stasera):
Non mi sembra per ora giorno di ritracciamento..
vedo che il 37 ha voglia di quota 84.....
1237803907capture.jpg


e il Btp 34 ha voglia di 98....
1237803957capture.jpg


Cmq la giornata e' lunga... vorrei capire queste benedette direzioni...
 

The Beast

Rating? No grazie!
Ultim'ora


Crisi, Almunia preoccupato per Italia e Grecia


Crisi, Almunia preoccupato per Italia e Grecia

Lun 23 Mar - 10.49
ommissario europeo Joaquin Almunia. Ingrandisci immagine







"Sì, possiamo aspettarci altre crisi in Europa, anche nella zona euro, ma siamo attrezzati per contrastarle" ha detto Almunia aggiungendo di essere preoccupato per "quei paesi Ue che non hanno consolidato le finanze pubbliche prima della crisi, come Italia e Grecia, i due esempi più conosciuti" ha detto nel suo intervento al forum organizzato dal German Marshall Fund a Bruxelles.
E ancora più preoccupanti sono quegli Stati membri "dove il debito pubblico cresce molto rapidamente a causa degli sforzi per il sostegno alle banche e allo stimolo fiscale" ha detto.
"Non escludo che vi possano essere problemi anche nella zona euro, li abbiamo gia", ha detto Almunia. "Ma - ha spiegato - abbiamo anche gli strumenti tecnici e politici per risolverli, e per non lasciare che la crisi diventi una questione a cui non ci si può opporre".
Bruxelles non esclude, al momento, un possibile aumento dei pacchetti di stimolo per gli Stati membri: "Considerata l'incertezza di questi tempi l'aumento non si può escludere", ha aggiunto il commissario. E una tale decisione, ha spiegato, si potrà prendere al prossimo G20 di Londra dove tutti sono già in allerta: "Siamo pronti ad adottare qualunque misura per reagire alla recessione ed evitare che la situazione si aggravi". Anche se ora, ha precisato, occorre prima di tutto valutare le misure fin qui prese.
Il commissario ha poi ricordato che la Ue ha già "messo a punto piani di salvataggio per l'Ungheria, la Lettonia e con la Romania sono stati avviati i negoziati", e anche se "possiamo aspettarci crisi in altri Paesi fuori dall'euro, siamo attrezzati per affrontarle".
 

tommy271

Forumer storico
in mattinata avevo venduto il 34, poi dopo la mezza picchiata del 37, dopo che non si era comportato ben bene in mattinata come il 34, non ho resistito neanche io e ho venduto a 82,84 ...ma che grande colpo sul btpi23, grz anche a tommy non l'ho venduto:V ...cmq. non garantisco per la prossima settimana se salisse ancora:D:lol:

Sul Btpi 23 ho applicato l'AT del Foli e del "Mestrino": soffiare, soffiare, soffiare :lol:.
Comunque, finora ha corso bene, è possibile che ora prenda un pò di fiato. Non escluderei, se il trend prosegue, di vederlo entro questa estate intorno ai 100 :). Che, a ben vedere, è la sua collocazione naturale.
Intanto, in questi giorni, è arrivata anche la cedolina!
 

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a voi..:)
Entrato a 83,61...megatappo in vendita..2,500k a 84,00...:D:D
chissà...

Bravissimo!!!

Io sono entrato con 30k a 83,46 :D

Ultim'ora


Crisi, Almunia preoccupato per Italia e Grecia


Crisi, Almunia preoccupato per Italia e Grecia

Lun 23 Mar - 10.49
ommissario europeo Joaquin Almunia. Ingrandisci immagine







"Sì, possiamo aspettarci altre crisi in Europa, anche nella zona euro, ma siamo attrezzati per contrastarle" ha detto Almunia aggiungendo di essere preoccupato per "quei paesi Ue che non hanno consolidato le finanze pubbliche prima della crisi, come Italia e Grecia, i due esempi più conosciuti" ha detto nel suo intervento al forum organizzato dal German Marshall Fund a Bruxelles.
E ancora più preoccupanti sono quegli Stati membri "dove il debito pubblico cresce molto rapidamente a causa degli sforzi per il sostegno alle banche e allo stimolo fiscale" ha detto.
"Non escludo che vi possano essere problemi anche nella zona euro, li abbiamo gia", ha detto Almunia. "Ma - ha spiegato - abbiamo anche gli strumenti tecnici e politici per risolverli, e per non lasciare che la crisi diventi una questione a cui non ci si può opporre".
Bruxelles non esclude, al momento, un possibile aumento dei pacchetti di stimolo per gli Stati membri: "Considerata l'incertezza di questi tempi l'aumento non si può escludere", ha aggiunto il commissario. E una tale decisione, ha spiegato, si potrà prendere al prossimo G20 di Londra dove tutti sono già in allerta: "Siamo pronti ad adottare qualunque misura per reagire alla recessione ed evitare che la situazione si aggravi". Anche se ora, ha precisato, occorre prima di tutto valutare le misure fin qui prese.
Il commissario ha poi ricordato che la Ue ha già "messo a punto piani di salvataggio per l'Ungheria, la Lettonia e con la Romania sono stati avviati i negoziati", e anche se "possiamo aspettarci crisi in altri Paesi fuori dall'euro, siamo attrezzati per affrontarle".


Notizia subito smentita da Emma :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto