Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piergj

Forumer attivo
Col Grafico....

....1°lotto (30%) -81.82
....2°lotto (30%) -80.20
....3°lotto (40%) -sotto 80...magari 79 basso.:)


hai saputo leggere molto bene l'indicazione data dalle BB ieri nel primo pomeriggio.

i prezzi di vendita si sono materializzati e smaterializzati in pochi minuti.

ma molti di noi ce l'han fatta

Per prudente, benedirai questa liquidità. leggi bene il post di Jessica e guarda a che livelli si corrisponde. guarda gap e base delle bande.

Saluti

pJ

PS Mi metterei direttamente sotto gli 80,50....

123790580124marzo.gif
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
....1°lotto (30%) -81.82
....2°lotto (30%) -80.20
....3°lotto (40%) -sotto 80...magari 79 basso.:)

Condivido i prezzi delle tue entrate Jessica.:up:
Io entrerò a 81,82, con il 20%, alzando le percentuali degli ultimi due lotti.
E se non scende a 81,82, pazienza, pazienza, pazienza, anche la liquidità ha il suo fascino. Bisogna vedere sempre i lati positivi dei nostri investimenti e del nostro trading.
Ovviamente ognuno deciderà in piena libertà, ragionando con la propria testa.
Siamo pronti con il mouse?? :):):)
Ciao a tutti, Giuseppe.
 

ditomito

So di non sapere
Sul 37 spero che il Gap si chiuda o come dice Gessica funga da calamita.
Devo e posso rientrare (pesantemente) sotto gli 82.

Qualche consiglio - parere - previsione (oltre quelle che già state generosamente postando)?

Magari come dice Giuseppe si arriva a 77!!!!???
 

piergj

Forumer attivo
molte pagine fa...

...abbiamo parlato di possibile canale discendente. Il non aver violato le bande di Bollinger (strettamente connesse alle medie mobili e alla volatiità del titolo) e l'esaurirsi della ubriacatura di questa ultima settimana...ebbene c'è il rischio che riprenda il canal !

Magari un doppio minimo sarebbe una figura perfetta. ma a voi che siete trader bastano anche i movimenti di due giorni.

Anche in un canale discendente si può guadagnare. certo è più difficile. Ma basta saperlo che si sta in discesa...

saluti

Pierluigi
 

btp37

Forumer storico
Condivido i prezzi delle tue entrate Jessica.:up:
Io entrerò a 81,82, con il 20%, alzando le percentuali degli ultimi due lotti.
E se non scende a 81,82, pazienza, pazienza, pazienza, anche la liquidità ha il suo fascino. Bisogna vedere sempre i lati positivi dei nostri investimenti e del nostro trading.
Ovviamente ognuno deciderà in piena libertà, ragionando con la propria testa.
Siamo pronti con il mouse?? :):):)
Ciao a tutti, Giuseppe.

In linea di massima condivido l'entrata multipla...peccato che la mia fineco
ogni volta sono 19€ per A o V .... a volte questo mi ha spinto a fare due grosse entrate anziche' i tre soliti lotti di cui si parla sempre...
Tu Giuse' come sei messo a commissioni ?

Ciao Gio'
 

Arpagonzo

Forumer attivo
...abbiamo parlato di possibile canale discendente. Il non aver violato le bande di Bollinger (strettamente connesse alle medie mobili e alla volatiità del titolo) e l'esaurirsi della ubriacatura di questa ultima settimana...ebbene c'è il rischio che riprenda il canal !

Magari un doppio minimo sarebbe una figura perfetta. ma a voi che siete trader bastano anche i movimenti di due giorni.

Anche in un canale discendente si può guadagnare. certo è più difficile. Ma basta saperlo che si sta in discesa...

saluti

Pierluigi

Perdono Pierluigi, temo di non aver compreso il tuo post.
Tu dici che riprenderà il canale discendente? beh è quello che ci stiamo aspettando no? oppure cosa volevi dire?

Le bande di bollinger, non ha violato ieri quella superiore?
 

SL66

oggi è un altro giorno
............scusate per l'arroganza, ma non ci vuole una sfera di cristallo per saper il trend del '37..........................basta una semplice AT di Jessica o le Bande di Pj;)
 

Arpagonzo

Forumer attivo
............scusate per l'arroganza, ma non ci vuole una sfera di cristallo per saper il trend del '37..........................basta una semplice AT di Jessica o le Bande di Pj;)

Non so se eri riferito a me, io sono già convinto che il btp potrebbe scendere, non fosse per chiudere il gap a 81.50, e i post di piergj confermavano la mia tesi, solo che poi non ho capito il senso del suo ultimo post, tutto qua.

EDIT:

Mi ha confuso la parte dove dice, appunto, che scende e poi dice c'è il rischio che riprenda il canale... è una doppia affermazione no? Avevo percepito dove parlava di "rischio" come una negazione della frase prima.

Sto finendo la giornata di lavoro e sono fuso abbiate pazienza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto