Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
Mi sembra che il ns. trhd aumenti di dimensioni. Se continua così le nostre azioni coordinate faranno tremare la borsa:V L'unione fa la forza!
Noi saremo le mani forti del prossimo futuro :eek::eek::eek:
Ciao, Giuseppe.




Anche se ieri ho avuto una giornata allucinante e non mi sono fatta viva, ci sono anch'io... e per gli amanti del CCT 15, ecco i livelli di oggi:

Pivot 95.59
S1 95.48
S2 95.31
S3 95.01



io lo aspetto piu' basso......ma puo' essere che rimanga a bocca asciutta..
 

paziente

Forumer attivo
La butto lì..
Come sapete non sono un grande conoscitore delle tecniche di analisi, per non dire che sono completamente a digiuno.
Però, leggendo i vari post, mi pare di capire che ci si aspetti un lieve ritracciamento delle borse che, però, dovrebbero, poi, risalire per testare un nuovo massimo.

A questo movimento delle borse dovrebbe corrispondere un movimento contrassposto dei nostri btp.

Per cui, se nelle borse ci si aspetta (dopo un ritracciamento) un massimo fra una decina di giorni, io aspetterei una decina di giorni prima di entrare sui nostri btp.
Ovviamente a meno di clamorose situazioni da sfruttare :cool:

Che ne dite può avere una fondatezza il mio discorso?
 

nino_1969

Nuovo forumer
La regola è quella che i btp salgono quando le borse scendono, ma è un pò di tempo che questa regola non si verifica.
Ultimamente borsa e btp sembrano camminare ognuno per conto proprio.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
La butto lì..
Come sapete non sono un grande conoscitore delle tecniche di analisi, per non dire che sono completamente a digiuno.
Però, leggendo i vari post, mi pare di capire che ci si aspetti un lieve ritracciamento delle borse che, però, dovrebbero, poi, risalire per testare un nuovo massimo.

A questo movimento delle borse dovrebbe corrispondere un movimento contrassposto dei nostri btp.

Per cui, se nelle borse ci si aspetta (dopo un ritracciamento) un massimo fra una decina di giorni, io aspetterei una decina di giorni prima di entrare sui nostri btp.
Ovviamente a meno di clamorose situazioni da sfruttare :cool:

Che ne dite può avere una fondatezza il mio discorso?

Ciao, Paziente,
ragioniamo.
Non possiamo dire a priori di entrare entro dieci giorni. Non mi pare un ragionamento corretto: in analisi tecnica si assume che il prezzo contenga tutte le informazioni, comprese le notizie che noi non conosciamo.
Il prezzo soltanto è pertanto il nostro punto di riferimento e ci muoveremo in base alle sue variazioni, secondo certe regole, stabilite appunto dall'analisi tecnica.
Non so se sono stato chiaro.:rolleyes:

Ciao, ciao, Giuseppe.
 

paziente

Forumer attivo
Ciao, Paziente,
ragioniamo.
Non possiamo dire a priori di entrare entro dieci giorni. Non mi pare un ragionamento corretto: in analisi tecnica si assume che il prezzo contenga tutte le informazioni, comprese le notizie che noi non conosciamo.
Il prezzo soltanto è pertanto il nostro punto di riferimento e ci muoveremo in base alle sue variazioni, secondo certe regole, stabilite appunto dall'analisi tecnica.
Non so se sono stato chiaro.:rolleyes:

Ciao, ciao, Giuseppe.

Hai ragione Giuseppe.
Quel che volevo dire è che imho ci sono possibilità di ingresso aspettando qualche giorno in +.
Ovvio che non decido oggi il giorno in cui entro.

Anzi facciam così prenannuncio un 6 aprile, ma giusto per gioco :)

Comunque ho capito quel che vuoi dire per cui son pronto quando vedo il prezzo giusto :abbocca:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto