Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giangi72

Ramingo
Sera a tutti..Io seguo una strategia di trading poco ortodossa, vado per piccoli passi, non metto stopp loss e vado anche "a naso". Lunedi sono uscito dal'37 con il 30% del capitale destinato al treding con un piccolo gain dell'1,2 % rimango investito per la percentuale rimanente (gli altri due stadi del missile:D) col '39 e '37. Per ora mi "godo" la liquidità e non rientro (nel '37) se non sotto 81.
Se ciò non sarà..Cedole! :up:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Sera a tutti..Io seguo una strategia di trading poco ortodossa, vado per piccoli passi, non metto stopp loss e vado anche "a naso". Lunedi sono uscito dal'37 con il 30% del capitale destinato al treding con un piccolo gain dell'1,2 % rimango investito per la percentuale rimanente (gli altri due stadi del missile:D) col '39 e '37. Per ora mi "godo" la liquidità e non rientro (nel '37) se non sotto 81.
Se ciò non sarà..Cedole! :up:

Giangi, la tua operatività non sarà proprio da Analisi Tecnica, però spesso funziona. Se fossimo in ambito azionario funzionerebbe meno!
Per l'entrata, potresti, se mi posso permettere, entrare anche ad un livello di 81,82, che era il precedente buy di Jessica.
L'importante e avere poi a disposizione altri due sostanziosi stadi del missile pieni di liquigas (carburante della liquidità).:)
Ciao, ciao, Giuseppe.
 

vais

Forumer storico
si può anche considerare che sui lunghi , Jessica non mi sgridare° avendo anche altri colpi da sparare il rischio di rimanere incastrati c'è,ma non troppo : almeno financhè riprenda l'inflazione .
Dita sulla tastiera allora
 

giangi72

Ramingo
Giangi, la tua operatività non sarà proprio da Analisi Tecnica, però spesso funziona. Se fossimo in ambito azionario funzionerebbe meno!
Per l'entrata, potresti, se mi posso permettere, entrare anche ad un livello di 81,82, che era il precedente buy di Jessica.
L'importante e avere poi a disposizione altri due sostanziosi stadi del missile pieni di liquigas (carburante della liquidità).:)
Ciao, ciao, Giuseppe.

Si lo so Giuseppe, il fatto è che non sono ancora completamente "attrezzato" ed anche il tempo è tiranno. Complimenti comunque a jessica per il prezioso contributo al 3d (senza togliere niente a nessuno, per carità...:)).
 

SL66

oggi è un altro giorno
ti sei caricato dopo la seconda ondata di panico su GE??????

Ge Capital 4,25% 14
Gen Elect Frn 2014

le prime già in ptf ma aumentati di 10k acqti a pmc 80.3 una settimana fà
le seconde solo 5 K a 70.96 in $ con quest'ultimo a 1.36.attualmente doppio gain

si può anche considerare che sui lunghi , Jessica non mi sgridare° avendo anche altri colpi da sparare il rischio di rimanere incastrati c'è,ma non troppo : almeno financhè riprenda l'inflazione .
Dita sulla tastiera allora
hai detto bene ......................... non un pericolo immediato, ma pericolo si

..........buondì a tutti...............................
 

Jessica.

out of time...
Si lo so Giuseppe, il fatto è che non sono ancora completamente "attrezzato" ed anche il tempo è tiranno. Complimenti comunque a jessica per il prezioso contributo al 3d (senza togliere niente a nessuno, per carità...:)).



......grazie ma senza il gruppo, io sarei come il due di bastoni quando la briscola e' spade.:up:
 

SL66

oggi è un altro giorno
...........ragazzi /e..............vecchietti/E...................
già stamattina il book mi dà apertura alle 08.15 ed il '37 a 85.75

svegliatevi è ora di vendere per chi non ha vto e di acqre per chi è scarico

attendo vs notizie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto