Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
Candela odierma; SHOOTING STAR

http://www.tradingprofessionale.it/indexarticolo.php?idarea=2&idsez=11&idart=417&ids=no

(Questo pattern appare normalmente dopo un rialzo e indica che il movimento in atto potrebbe essere pronto per invertire la propria direzione.

Accanto alle canoniche implicazioni ribassiste delle shooting star, va tuttavia rilevato un elevato potenziale di rimbalzo verso l’alto che si esprime nel caso in cui nei due o tre giorni immediatamente successivi all’apparire del pattern i prezzi siano in grado di raggiungere nuovamente e superare il massimo precedente.
)

Forse capisco perche' Jessica dice "..okkio che puo' essere pericolosa questa entrata.....solo per forti di cuore....."

:ciao:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciao Giuseppe, bè se dai uno sguardo, sicuramente lo avrai fatto, S3 porta 81.90 quindi non credo sia così lontano dalle tue aspettative!!! ;)

Ciao Foli, hai cambiato il logo??
Bello, ma non mi fate confusione, se no non vi riconosco più:-?
81,90, 81,90, 81,90 :abbocca:
Qualcuno mi vende il ciuchino?:-D
:ciao:
 

mister mario

Nuovo forumer
Buonasera a tutti gli amici ...TRADISTI ....oggi ho sbolognato il carico di 80k a 84,05 con un gain dello 0,35 :up:e sono contento l'entrata a 83,7 mi sembrva azzardata il supporto 84 84,50 e uno zoccolo duro adesso lo aspetto in area 82,5 -83,00 per un primo lotto . Comunque oggi per me il btp37 era in secondo ordine , mi spiego, ieri sera verso le ore 17,15 ho acquistato 6000 pezzi di fiat risparmio ( cerano in arrivo notizie buone sulla fiat , aumento delle vendite nel mese di marzo) e le ho venduto oggi con un guadagno del +10% equivalenti a 2000€ di gain:up: , in serata ha chiuso con + 16% , un po' di rabbia ma come si dice " vendi guadagna e pentiti " e vero che si puo'guadagnare infinitamante di piu' ma si puo' anche perdere , nel momento dell'esecuzione degli ordini nessuno lo puo' sapere , le fiat oridanarie + 27% " mamma mia " ma che sta' succedendo , penso ad una eccessiva euforia :mago:, l'economia reale continua a soffrire :titanic:. Scusate per la divagazione sull'azionario e buona a notte a tutti :ciao:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Bel colpo Mister Mario, ma noi resteremo fedeli ai ciuchini con cedole. Congratulazioni, comunque , per il gain, dovuto certamente ad un rischio ben calcolato e al coraggio!:up::up::up:
Ciao, Giuseppe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto