Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy68

Banned
Assolutamente Tom, per te aggiungo anche il caffè che ti devo pagare per i tuoi aiuti col book ;):up::up:
Ma figuriamoci...non pensarci nemmeno...al Ginseng..prego..:D:D

Su TLX btp set.2019 4,25% si comprano intorno a 99 - Volumi 158.000.000
Grazie della Segnalazione, anche se io gli preferisco il 2021..:)

Azz!!!! Perchè non è possibile acquistarli ancora????? Unicess non mi da il tasto NEGOZIA!!!! :wall::wall::wall::wall:


Edit: sono riuscito ad acquistarne 20k. Grazie Reno :up::up::up:
Non hai perso tempo...:eek:;):clap:

bentornata jessica. auguri per il tuo lavoro.un saluto a quelli del tread
Grazie Ciao..:)

hanno avuto un momento di calo.è quasi normale prima dell'apertura delle vere e proprie contrattazioni pomeridiane e delle banche.per mè è stabile e potrebbe chiudere un po sopra al prezzo di apertura(86).
Anche io la penso come te, nonostante sia giornata di chiusura settimanale grossi volumi in acquisto anche poco fa...
 

btp37

Forumer storico
Azz!!!! Perchè non è possibile acquistarli ancora????? Unicess non mi da il tasto NEGOZIA!!!! :wall::wall::wall::wall:


Edit: sono riuscito ad acquistarne 20k. Grazie Reno :up::up::up:

Nessuna traccia dell'ISIN di questo 19 al 4,25 sul mio sito Fineco fino ad ora :wall::wall: come dice Foli ....per Unices....

OT . Ora stavo leggendo un poi sole24ore per non pensare ai btp (un interassante articolo su incentivi bici
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/2009/04/incentivi-bici-inchiesta.shtml?uuid=36a93c10-348d-11de-ba2a-2c5e3bbd96fd&DocRulesView=Libero e mi trovo:eek: "Malumori con Unicredit"....pure qui ??...non e' giornata per le nostre banche FOLI !!)

Tommy sei ancora dentro al 37 , vero ???!!!!!
:D

Ben arrivata "Curiosina"!! E vai con le quote rosa!!!!

Leggo qui sotto Giontra che anche tu sei riuscito a trovare il titolo:
....scusa lo sfogo ..:wall::wall::wall::wall::wall::wall:


 

Giontra

Forumer storico
non 6 riuscito a comprarlo xke' oggi il titolo era aperto solo per gli istituzionali, non x noi piccole formichine......

io vi leggo sempre..... m sono decisa a registrarmi...
non buttatemi via subitoooooooo!!!;)

Ciao Curiosina
Welcome anche da me.
Non so sul tlx, ma sul mot si poteva comprare.
Ah, se si poteva comprare....;)


Aggiungo: anche su tlx si poteva trattare,
così mi è stato riferito
 

SL66

oggi è un altro giorno
giontra non sbaglia mai oggi quotava ..............almeno su Intesasanpaolo.......................aspetto che scenda:lol::lol::lol:


un affettuoso saluto alla ns Curiosina sperando che non sii tanta e solo curiosa;)

x Btp.............hai capito cosa fare in questo WE........vai in bici:lol::lol:
 

reno

Guest
non 6 riuscito a comprarlo xke' oggi il titolo era aperto solo per gli istituzionali, non x noi piccole formichine......

io vi leggo sempre..... m sono decisa a registrarmi...
non buttatemi via subitoooooooo!!!;)

Non sapevo di essere un istituzionale:lol::lol::lol: scherzo Curiosina benvenuta anche da parte mia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto