Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
Sono rimasta un pò indietro con le news (perchè momentaneamente incastrata sui CCT). Cosa succede giovedì? E il 15 a cui si riferiva SL?
Grazie anticipato a chi avrà il tempo di aggiornarmi. :rolleyes:

incastrata con i cct?????:sad::sad:
è un titolo di stato , quindi tranquilla:), non corri rischi ma non fai gain......lo dicevo

Ciao dep, e chi lo sa cosa sta per accadere??? :-?:-?:-? Dai Sal, dicci cosa succederà :D

ciao fol ......tu che sai ttto...non sai che il tricheco annuncerà che i tassi non li taglierà...............e quindi ...il botto sui fissi lunghi......

...è una mia scommessa.............ma chiedi al Diem....sà che a volte il mio intuito è micidiale...............in mp gli ho postato 3 operazioni in diretta.......
 

Jessica.

out of time...
Buongiorno a tutti.........costa tutto troppo ....tranne un po' di trading...rimango liquida con il 45% del ptf......e mi godo la spiaggia...:)
 

carpe diem

Banned
Buongiorno a tutti.........costa tutto troppo ....tranne un po' di trading...rimango liquida con il 45% del ptf......e mi godo la spiaggia...:)

E' gia da molto tempo che anch'io ho questa visione sono molto liquido in attesa di probabili ribassi...ho sentito una voce che parlava di tassi invariati alla prossima riunione dell BCE a fronte di un taglio dato per scontato non molto tempo fà.
Saluto SAL e il suo intutio .... e tutta la band
OT la spiaggia in questa stagione è meravigliosa poco caldo poca gente e tanta natura...
X dep 09 i CCT secondo me fra un pò saliranno ...piano...piano..
 

dep09

Forumer attivo
Grazie SL e Carpe per le rassicurazioni sui CCT... in effetti su alcuni sono nuovamente in discreto gain e, dovesse esserci un cospicuo ritracciamento dei BTP, sono nelle condizioni di switchare senza problemi. Visto poi che non ho nessuna voglia di tradare i BTP a questi prezzi (perchè ricordo ancora la paura che mi sono presa con quel crollo pazzesco che c'è stato a gennaio), sono contentissima così. L'unico rimpianto è che se non avessi avuto fretta a vendere i BTP o se avessi comprato i CCT qualche giorno dopo, avrei fatto soldi a palate... pazienza, pazienza, pazienza, come dice Giuseppe. :)
 

carpe diem

Banned
Grazie SL e Carpe per le rassicurazioni sui CCT... in effetti su alcuni sono nuovamente in discreto gain e, dovesse esserci un cospicuo ritracciamento dei BTP, sono nelle condizioni di switchare senza problemi. Visto poi che non ho nessuna voglia di tradare i BTP a questi prezzi (perchè ricordo ancora la paura che mi sono presa con quel crollo pazzesco che c'è stato a gennaio), sono contentissima così. L'unico rimpianto è che se non avessi avuto fretta a vendere i BTP o se avessi comprato i CCT qualche giorno dopo, avrei fatto soldi a palate... pazienza, pazienza, pazienza, come dice Giuseppe. :)

SE non avessi avuto fretta....Se avessi comprato qualche giorno dopo...SE...stai tranquilla nessuno azzecca il timing giusto..
Se ti racconto tutti i mei SE..SE..facciamo notte...CIAO
 

piergj

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.........costa tutto troppo ....tranne un po' di trading...rimango liquida con il 45% del ptf......e mi godo la spiaggia...:)

Se mi fossi tenuto tutto invece di stare liquido al 30-40% sarei un poco più benestante anche io....

a proposito : intero o due pezzi ?;)

Un saluto a tutti ! Qui il sole inizia a farsi sentire !

Saluti

Pierluigi
 

Jessica.

out of time...
Se mi fossi tenuto tutto invece di stare liquido al 30-40% sarei un poco più benestante anche io....

a proposito : intero o due pezzi ?;)

Un saluto a tutti ! Qui il sole inizia a farsi sentire !

Saluti

Pierluigi



........bisogna sapersi accontentare.......ora come ora tranne un po' di azionario non saprei che fare......
.........
 

ilfolignate

Forumer storico
ciao fol ......tu che sai ttto...non sai che il tricheco annuncerà che i tassi non li taglierà...............e quindi ...il botto sui fissi lunghi......

...è una mia scommessa.............ma chiedi al Diem....sà che a volte il mio intuito è micidiale...............in mp gli ho postato 3 operazioni in diretta.......


Ripeto Sal: sarò ben lieto di quotarti e dartene atto ;) se ciò accadrà:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto