Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
Update 37

......ciao Ste,.....lunedi' rimbalza...:up:

Ciao a tutti!
Ciao nostra Regina... dici che dobbiamo attendere ancora un po' per gli 80,20 ? Ora poi c'e' un nuvo gap da chiudere verso l'alto
1245400115capture.jpg


1245400218capture.jpg
 

btp37

Forumer storico
Io son liquido al 100%, a sto punto tu consiglieresti di essere dentro, al 100% "entro" 80.20?

Un monomissilone ?! Ma qui non si diceva che si poteva scendere ben al di sotto degli 80, visti i tempi di ripresa (magari gonfiata) borsistica o se non tagliano i tassi Bce etc....:-? Forse e' la parola 100% che mi fa un po' paura...
Intendi cmq che hai altre riserve di liquidita' che non dedichi ai btp, o ci butti tutto il 100% del ptf ?
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciuchino scende!

Concordo con 80,20 di Jessica.
Tuttavia, avendo un ineseguito di ieri a 80,50, ho buttato lì un ordine per pochi K a 80,50, poco fa.
Stiamo a vedere!
Tento un acquisto oggi del 29 a 99,20.
Stiamo a vedere:)
Il forum si ricomincia a svegliare. Tuttavia sangue freddo! Impariamo da Jessica. Ciao Jessica, sempre vigile! Viva i titoli italiani!
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Un monomissilone ?! Ma qui non si diceva che si poteva scendere ben al di sotto degli 80, visti i tempi di ripresa (magari gonfiata) borsistica o se non tagliano i tassi Bce etc....:-? Forse e' la parola 100% che mi fa un po' paura...
Intendi cmq che hai altre riserve di liquidita' che non dedichi ai btp, o ci butti tutto il 100% del ptf ?

MAI 100%. :eek:Minimo i tre missili consigliati da Jessica. Calma, calma, calma!
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Nella fretta mi sono dimenticato di salutare. Ciao a tutti e buon venerdì!
Ciao a tutti ancora e pazienza!!;)
Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
macroeconomia

I prezzi alla produzione in Germania a maggio hanno
registrato una variazione congiunturale nulla che porta la variazione
tendenziale a -3,6%, ai minimi da aprile 1987. Ad aprile i prezzi alla
produzione avevano fatto registrare un -1,4% m/m e -2,7% a/a.
il tasso di disoccupazione in italia, al netto dei fattori
stagionali, si attesta al 7,3% nel primo trimestre 2009.
Lo rende noto l'Istat, spiegando che rispetto al quarto trimestre 2008,
al netto dei fattori stagionali, il tasso di disoccupazione aumenta di tre
decimi di punto.:-(
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Un monomissilone ?! Ma qui non si diceva che si poteva scendere ben al di sotto degli 80, visti i tempi di ripresa (magari gonfiata) borsistica o se non tagliano i tassi Bce etc....:-? Forse e' la parola 100% che mi fa un po' paura...
Intendi cmq che hai altre riserve di liquidita' che non dedichi ai btp, o ci butti tutto il 100% del ptf ?

Scusa
"entro" stava per "Entro e non oltre" non "io entrare"

Nel senso, se lunedì si rimbalza e oggi si arriva al max (al min :D) a 80.20... quale è la strategia?

Un missilino al 30% oggi e poi si aspetta? O vari missili che cmq ci portano a 80.20 come ultimo livello di entrata per poi aspettare la salita?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto