Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ragazzi, non sono riuscito a seguire ne il 3ad ne tantomeno l'andamento dei TdS!!! Leggo ciò che avete postato e mi metto sotto ad aggiornare i grafici che posterò nel giro di una mezzora.

P.s. oggi sono uscito con 10k dal sett19 a 98,35 (acquisto 97,05, misero gain di 106 euro). Credo che non abbia fatto una stupidaggine visto la chiusura odierna!!!

Sempre gain è: bene, bene, bene!:)

Tutti pronti per domani, vediamo se i prezzi meritano la nostra operatività!:D
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Guarda, se fossi stato on line ti avrei già risposto come fatto qualche post fa, ovviamente ti avrei detto ciò che avrei (ed ho) fatto vendendo la 9° (si, nona) tranche del sett. 19. Purtroppo in questi giorni, temo anche la prossima settimana, non potrò stare davanti al pc durante il giorno per impegni lavorativi. Quindi fai tesoro delle tue sensazioni ;)

Ma anche tu entri con diverse tranche??
Quindi in questi thd si va dalle tre tranche di Jessica alle nove :eek:di Foli.
Io utilizzo una via di mezzo, cinque o sei tranche, per cercare di prendere anche qualche minimo.
Ciao, Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
Ma anche tu entri con diverse tranche??
Quindi in questi thd si va dalle tre tranche di Jessica alle nove :eek:di Foli.
Io utilizzo una via di mezzo, cinque o sei tranche, per cercare di prendere anche qualche minimo.
Ciao, Giuseppe


Ciao Giuseppe, diciamo che me lo sono "imposto" di entrare a stadi, come del resto suggerito sin dall'inizio da Jessica e più volte ricordato anche da te:up:, ma col settembre 2019 è un discorso a parte. Appena collocato a mercato distaccava circa 1,5 BP, lo è stato successivamente ed ancora mantiene questo "distanza", dal suo fratello "minore" febbraio 2019. Credendo che fosse un disallineamento temporaneo, vidi bene di farne incetta a giorni alterni man mano che scendeva. E quando si entra in quel "vortice" che inebria le menti di noi pivellini alle prime armi, difficilmente riesci a capire che stai facendo delle scelte affrettate. Ma sto imparando strada facendo a non commettere più questi errori legati all' impazienza, impazienza, impazienza:up::lol:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
E quando si entra in quel "vortice" che inebria le menti di noi pivellini alle prime armi, difficilmente riesci a capire che stai facendo delle scelte affrettate. Ma sto imparando strada facendo a non commettere più questi errori legati all' impazienza, impazienza, impazienza:up::lol:
Si ho capito, però non autodefinirti "pivellino alle prime armi"!
Hai fatto qualche bel gain in passato.:):):)
Tutti abbiamo da imparare da tutti:up:
Ciao, Giuseppe
 

btp37

Forumer storico
Ciao a tutti! Ci sono ancora per mezz'ora poi devo staccare....
1245998967capture.jpg


Va bene "Muovere" il book ma il secondo livello in DENARO ..!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
 

SL66

oggi è un altro giorno
........buondì.....................

sereno sulla costa agrigentina......................

x.......potrei inviarti MP.....grazie:lol::lol:
 

frank73

OPTION TRADER
Ma anche tu entri con diverse tranche??
Quindi in questi thd si va dalle tre tranche di Jessica alle nove :eek:di Foli.
Io utilizzo una via di mezzo, cinque o sei tranche, per cercare di prendere anche qualche minimo.
Ciao, Giuseppe

Io utilizzo 5 tranche :),ho fatto backtesting ultimi 3 anni, per quello che puo servire utilizzando 10 tranche avevo un miglioramento minimo ma piu commissioni piu interventi e = +stress.
Cosi ho optato per le 5.
Direi che è molto soggettivo.
Intervenire con 10 tranche ogni figura puo essere piu redditizio come scrivo sopra ma su un periodo di 3 anni viene fuori che è quasi uguale intervenire ogni 2 figure con 5 tranche.
Evito discorsi di martingala e antimartingala o altri tipi di risk management sull'operazione ma effetivamente se qualcuno che opera in scala con una sorta di antimartingala ha qualche idee sono pronto ad ascoltarla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto