Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Buongiorno Giuseppe buongiorno a tutti gli altri amici che ogni tanto si riaffacciano :D sul nostro MITICO 3D :up:. Oggi sono voluto andare un altra volta contro il mercato (lo faccio quasi sempre:lol:) e mi sono regalato il nuovo BTP 2025 5% a 99,38 (per cassetto ovvio). Grazie come al solito per le tue informazioni preziose Giuseppe

Monitoriamo sempre con attenzione gli acquisti di Foli:up:
Viva Foli e i titoli della nostra Patria!
Ciao, Giuseppe
 

tommy68

Banned
Ciao a tutti:ciao: Vediamo se questo lunedì è meno monotono, come dici Foli.
Difficile fare previsioni, però credo che sgrulloni improvvisi, come quello del 4 giugno e giorni immediatamente successivi, possano ripetersi anche a breve (qualche mese).
Ci sono speculatori che stanno dietro ai nostri BTP, diffondendo a volte voci che favoriscono crolli di prezzo. E siccome noi non crediamo al default della nostra Patria,:no: semplicemente ne approfittiamo. come abbiamo ben fatto due o tre volte ultimamente.:up:
Nell'ultimo sgrullone sono entrato al 60% nei nostri BTP decennali, ventennali, trentennali (qui poco) e adesso su tutti sono in gain, e le cedolone maturano, maturano, maturano.
Avendo pazientato molto per entrare a quei prezzi, una parte la cassettizzo (circa 50%) e l'altra potrei uscire con buon gain, in caso di rialzo significativo (tre o più figure). In caso di supersgrullone, il missile da 40% è pronto.
Strategia abbastanza semplice, Foli, basata sulla pazienza e sulla monotonia.
Ciao, Foli, spero di essere stato utile a te e agli amici.
Giuseppe
Concordo con te, Giuseppe e non ti immagini quanto...:)
dovevo farlo già da prima, comunque, ho suddiviso il capitale disponibile tra fisso per cassetto e mobile per trading...grazie a persone come te e a coloro che danno suggerimenti sensati...:up:

E' più carina di questa... :-o

Tanti auguri Jessica....

:party::auguri:

:eek::eek::eek:

Jessica.....ti serve un uomo zerbino...?

chiedo solo vitto e alloggio...:D

:bow::bow::bow::look:

grazie a tutti....si e' vero oggi compio 27 anni...:up:

x Tommy:
-...............la differenza e' che io il cell. lo porto in borsa........:D

27 anni!!! ma...ma..io avevo capito...:help:

In portafoglio tengo il BTP 2029 5,25, preso mesi addietro, forse però sono affetto dalla sindrome da "19", ma il BTP 2025 5% lo vorrei monitorare ancora un pò, prima di accorciare la durata al mio 2029 ...:rolleyes:
precisando che auguro il meglio al Foli e a The beast per i loro acquisti, anche io sono del parere di Tommy, vista la pedatona presa con il 19, preferisco attendere un attimino e vedere cosa combina...:-o
Se son rose fioriranno...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto