Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giontra

Forumer storico
Btp 2039 5%

Acquisto: 13/3/09
prezzo: 91,6
Primo intervento di 4 alla rottura dei minimi
Obiettivo: accumulazione
 

ilfolignate

Forumer storico
Se mi permettete, bisogna essere propositivi e presenti sul forum non solo uscire quando ci sono delle belle giornate! Purtroppo anche io ho notato un certo lassismo, tutto questo ovviamente porta solo ad una dispersione. Ribadisco comunque la mia opinione: LA PRESENZA ATTIVA. La casa si costruisce dalle fondamenta ;)
 

Giontra

Forumer storico
Se mi permettete, bisogna essere propositivi e presenti sul forum non solo uscire quando ci sono delle belle giornate! Purtroppo anche io ho notato un certo lassismo, tutto questo ovviamente porta solo ad una dispersione. Ribadisco comunque la mia opinione: LA PRESENZA ATTIVA. La casa si costruisce dalle fondamenta ;)

Sono della tua idea,
ma io dicevo una cosa diversa,
sintetizzata nell'intervento di Pluto.
Non intendo fare critiche ad personam,
è solo una proposta metodologica. :)
 

pluto

$sell = PMC ++
Se mi permettete, bisogna essere propositivi e presenti sul forum non solo uscire quando ci sono delle belle giornate! Purtroppo anche io ho notato un certo lassismo, tutto questo ovviamente porta solo ad una dispersione. Ribadisco comunque la mia opinione: LA PRESENZA ATTIVA. La casa si costruisce dalle fondamenta ;)

Personalmente vedo questo forum specifico come strumento e se ci sono periodi di calma piatta non mi pare strano astenermi dal postare.

Detto ciò mi fa piacere che sia anche "luogo di incontro" ma specificare di che titolo si parla non mi pare una brutta idea ;)
 

ilfolignate

Forumer storico
Personalmente vedo questo forum specifico come strumento e se ci sono periodi di calma piatta non mi pare strano astenermi dal postare.

Detto ciò mi fa piacere che sia anche "luogo di incontro" ma specificare di che titolo si parla non mi pare una brutta idea ;)

Per quello che leggo io la specifica del titolo trattato è sempre presente.:up:
 

ilfolignate

Forumer storico
A 30k BTP 2029 5,25% 98.45
A 30k BTP 2037 4% 79.85

SPERIAMO BENE!!!

Chi è entrato come me sotto i 79, prevede di fare intraday oppure multi????

Intanto posto il grafico di mezzodì :D


Vabbe, ok....erano commenti propositivi ma fa nulla


Bastava seguire il topic dalla mattina, cioè quando tutti noi facciamo la conta ed ognuno di noi dice le proprie intenzioni!

Non è così impegnativo leggersi almeno la giornata del 3ad, che siano esse 2 o 3 pagine:up:

Così, giusto per puntualizzare!! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto