Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Un pensiero anche da parte mia ed una preghiera per i morti e per le persone che hanno perso TUTTO! Questa notte ho avvertito anche io la scossa e debbo dire che è stato tremendo! Considerando che abito al 4° piano posso testimoniare che ci si sente in trappola quando succedono cose del genere! Mi associo a tutti voi circa il momento tragico, aiutiamoli concretamente tutti i nostri concittadini! Salute a tutti!
 

mister mario

Nuovo forumer
anche io mi associo al cordoglio per quanti hanno perso la vita in abruzzo .. destino crudele e imprevedibile ...oggi non e una giornata come le altre , non appena ci diranno come , con tutto il cuore daro' un mio aiuto .
 

btp37

Forumer storico
Un pensiero anche da parte mia ed una preghiera per i morti e per le persone che hanno perso TUTTO! Questa notte ho avvertito anche io la scossa e debbo dire che è stato tremendo! Considerando che abito al 4° piano posso testimoniare che ci si sente in trappola quando succedono cose del genere! Mi associo a tutti voi circa il momento tragico, aiutiamoli concretamente tutti i nostri concittadini! Salute a tutti!

Ciao Foli. Ho visto dei video..che devastazione...ho un ancora un nodo alla gola. Spero, nonostante siano normali oscillaz. sismiche di assestamento, che stanotte possa trascorrere una notte tranquilla anche se e' troppo facile da parte mia dirlo a centinaina di km di distanza:(....
Quoto con te: oltre le parole, che si spenderanno nei prossimi gg su media, aiuti concreti.
 
Ultima modifica:

ilfolignate

Forumer storico
Mi sentirei un mer.da se facessi parte di taluni branchi!!! Vabbè lasciamo perdere i commenti. Propongo silenzio assoluto per RISPETTO, circa le oscillazioni giornaliere dei nostri TdS.
 

ditomito

So di non sapere
Cordoglio alle vittime del terremoto da parte di chi ha vissuto le stesse cose nel '72 e che stanotte ha sentito tutto benissimo in piedi al 5° piano e non ha chiuso occhio.
 

piergj

Forumer attivo
Non l'ho capito ma mi adeguo

Qualcuno mi spiega perchè i BTPi stanno salendo così di brutto?
Ok prima o poi l'inflazione arriva, ma 'sti rendimenti cmq ridicoli?
Io ho fatto comprare ai miei in ottica "previdenzial-cassettista" 15k di BTPi 2017, e da 96 sn già saliti in poco + di 10 gg a quasi 99!
Che gli faccio fare?
Thanks!

Ho comprato, come te, i 2019, 15 settembre. A 95,60...ora viaggiano ad oltre 98. Non lo so (o credo di saperlo) ma me li tengo per due motivi :

Mi aiutano a diversificare, se sale l'equity salgono le attese inflattive.

E poi c'è un effetto recupero sulle quotazioni dell'inflation linked europei di qualità. per cui se il Bund perde i nostri btp guadagnicchiano (recupero sullo spead vs Bund).

Cosa simile accade contro gli Oat

E poi guarda sul sole 24 ore di oggi il grafico del prezzo del rame da inizio anno....un leading indicator ai fini inflattivi e eprezzi commodities

Saluti

PJ
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto