Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Si, mi sembra che il sistema di SMS al 48580 da un cellulare sia un sistema facile per donare ai nostri fratelli terremotati.
Si può comporre quante volte si vuole.
Non me la sento neanche oggi di seguire i nostri BTP.
Ciao, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
buon giorno a tutti. anche io preferisco non commentare i nostri titoli, stò in silenzio per rispetto alle vittime dell'Abruzzo.
 

The Beast

Rating? No grazie!
Ho comprato, come te, i 2019, 15 settembre. A 95,60...ora viaggiano ad oltre 98. Non lo so (o credo di saperlo) ma me li tengo per due motivi :

Mi aiutano a diversificare, se sale l'equity salgono le attese inflattive.

E poi c'è un effetto recupero sulle quotazioni dell'inflation linked europei di qualità. per cui se il Bund perde i nostri btp guadagnicchiano (recupero sullo spead vs Bund).

Cosa simile accade contro gli Oat

E poi guarda sul sole 24 ore di oggi il grafico del prezzo del rame da inizio anno....un leading indicator ai fini inflattivi e eprezzi commodities

Saluti

PJ

Thanks
è che a volte pensare certe cose da solo senza confronto non mi aiuta in quanto nn sono certo una cima finanziariamente parlando, per cui certe "intuizioni" le devo poi suffragare con altre idee/ipotesi. So di non sapere!
 

piergj

Forumer attivo
Thanks
è che a volte pensare certe cose da solo senza confronto non mi aiuta in quanto nn sono certo una cima finanziariamente parlando, per cui certe "intuizioni" le devo poi suffragare con altre idee/ipotesi. So di non sapere!


...hai visto ? una relazione è azzeccata...scende l'equity e scendono i Btpi...sembrano direttamente collegati alla eventualità di una ripresa economica con conseguente rialzarsi dei prezzi.

vanificate, eventualmente, queste speranza, nel breve potrebbero riperdere quota.

Una occasione per arrotondare l'importo....cmq oggi i ns BTp soffrono contro tutti...per cui mettiamoci (nelle motivazioni) anche il recupero(o meno) degli spreads contro Bund

Saluti

PJ
 

SL66

oggi è un altro giorno
....buongiorno.................
abbiamo deciso, di spontanea volontà di postare poco in questi due giorni nel rispetto di quanto successo

penso però ,anche se ancora colpiti dal dolore , di iniziare ad intraprendere lo scambio di opinioni sui nostri TDS.............è mi auguro che Jessica ci accompagni in questo.....che Fol ...inizi a postare i suoi grafici , che Nino, Gius , Carp..., Pj.., The Best, Stef, Btp..., Giontra...Tom... MM.....e Tutti Gli Altri che mi scuso di non aver nominato iniziano a postare

Grazie da Sal
 

tommy68

Banned
Buongiorno Sl, buongiorno Giontra e a tutto il thread. :)
Con il massimo rispetto per il dolore delle persone e per le vittime dei terribili fatti concordo con Sl..
Un caro saluto. a dopo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto