Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.........

Allegati

• 30-04-2009-22.09.04fg.jpg
    30-04-2009-22.09.04fg.jpg
    87 KB · Visite: 313
siete troppo gentili.....
..
il canale rialzista e' ben delineato......io comprero' sul test della parte bassa del canale che corrisponde anche ad un sottile supportino.....

Ciao "delinquente"!!!! Come stai???? :)

OT:/ mi spiace per Stoner

Fine OT.

Ciao carissimo Amico ;)
Bene caro...:D
Per Stoner va bene cosi'..il campionato e' lungo...;)
in bocca al lupo..:):up:

siete troppo gentili.....
..
il canale rialzista e' ben delineato......io comprero' sul test della parte bassa del canale che corrisponde anche ad un sottile supportino.....
Grazie Jessica..:pollicione:

Vi seguo sempre con attenzione e mi complimento per la vivacità del thd che si mantiene elevata senza scendere in inutili volgarità che leggo altrove: venendo al dunque, vorrei riprendere un argomento già trattato per sfruttare la Vs competenza senza dubbio maggiore della mia; sono uscito per il 40% dell'importo totale in discreto gain dal 2029, cosa fare con il restante 60%? Vendere chiudendo la posizione in forte gain ( ho una notevole minus da recuperare grazie alla borsa che verrebbe solo in parte compensata ) e destinare la liquidità dove??? In parcheggio su un CCT o sul 2021 3,75%? I CCT sono tassati al 12,50% già in acquisto? Oppure attendere il rintracciamento delle posizioni ( ma ci sarà? ). I vostri preziosi consigli sono molto ben accetti pur consepevole che nessuno ha la sfera di cristallo :up:. Fabio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto