gilgalad 22 Marzo 2012 #3 Dipende Ovviamente dipende dal mercato su cui vuoi operare, comunque unicredit ha una piattaforma quasi discreta, non da buttare quindi...
Dipende Ovviamente dipende dal mercato su cui vuoi operare, comunque unicredit ha una piattaforma quasi discreta, non da buttare quindi...
pisolo1 Nuovo forumer 26 Marzo 2012 #4 chi di voi utilizza la piattaforma unicredit,e come funziona di preciso?come vi trovate?
Nesis Iron Trader 21 Maggio 2012 #5 terribile.. la usavo... lenta, complessa, costosa... sono passato a Directa
dario lapi γνῶθι σαυτόν 31 Maggio 2012 #7 pisolo1 ha scritto: chi di voi utilizza la piattaforma unicredit,e come funziona di preciso?come vi trovate? Clicca per allargare... l'ho provata tempo fa per aiutare un amico in qualche operazione, l'ho trovata abbastanza terribile, ma forse nel frattempo è migliorata e di commissioni cosa ti fanno?
pisolo1 ha scritto: chi di voi utilizza la piattaforma unicredit,e come funziona di preciso?come vi trovate? Clicca per allargare... l'ho provata tempo fa per aiutare un amico in qualche operazione, l'ho trovata abbastanza terribile, ma forse nel frattempo è migliorata e di commissioni cosa ti fanno?