Conte Rinaldo Half of Roy is me... 21 Gennaio 2015 #11 DANY1969 ha scritto: Io ho solo in cognome palesemente veneto... essendolo mio padre Clicca per allargare... Dani, chea fotografia la, la parla mejo de un balbo!
DANY1969 ha scritto: Io ho solo in cognome palesemente veneto... essendolo mio padre Clicca per allargare... Dani, chea fotografia la, la parla mejo de un balbo!
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 21 Gennaio 2015 #12 Daee ha scritto: al momento beun, dopo padova, dopo devento calabrone, ma torno Clicca per allargare... TAI (casa mai)?
Daee ha scritto: al momento beun, dopo padova, dopo devento calabrone, ma torno Clicca per allargare... TAI (casa mai)?
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 21 Gennaio 2015 #13 Daee ha scritto: al momento beun, dopo padova, dopo devento calabrone, ma torno Clicca per allargare... A te si propio un salbego!
Daee ha scritto: al momento beun, dopo padova, dopo devento calabrone, ma torno Clicca per allargare... A te si propio un salbego!
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 21 Gennaio 2015 #14 Daee ha scritto: cosa xeo Clicca per allargare... ...un salbego!
Franzo PELO e CONTROPELO 21 Gennaio 2015 #16 Lapis ha scritto: Fica fica Clicca per allargare... a Treviso a piene mani ... è la capitale.
Lapis Forumer storico 21 Gennaio 2015 #17 Franzo ha scritto: a Treviso a piene mani ... è la capitale. Clicca per allargare... Squalificà Fica no l'è dialèt
Franzo ha scritto: a Treviso a piene mani ... è la capitale. Clicca per allargare... Squalificà Fica no l'è dialèt
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 21 Gennaio 2015 #18 Lapis ha scritto: Squalificà Fica no l'è dialèt Clicca per allargare... Eh...ma el ga' da essar un strapiantà...
Lapis ha scritto: Squalificà Fica no l'è dialèt Clicca per allargare... Eh...ma el ga' da essar un strapiantà...