TRADINGMANIA by Gennius (4 lettori)

Gennius

Banned
TRADINMANIA by Gennius

di volta in volta segnalerò i titoli che reputo + interessanti da seguire o entrarci .

solitamente per scegliere i titoli io mi baso su :

i volumi giornalieri e settimanali
le quantità scambiate
impostazione grafica
andamento del nasdaq
indice avindex
i 10 titoli migliori del listino
la media mobile in intraday
RSI
news o rumors
...e altro

Vorrei cmq precisare che non mi assumo la responsabilità dei vostri investimenti.


Mi presento, sono Gennaro, su internet uso il nick Gennius (perchè assomiglia molto al mio nome) e sono di Palermo , seguo la borsa da ben 9 anni... ne ho viste di tutti i colori e ho appreso una certa esperienza nel campo borsistico... (le prime e iniziali perdite -a volte anche banali- non si scordano mai, ma sono quelle che insegnano la via e il modo di guadagnare in Borsa)....

Ho iniziato il mio percorso di investitore , come cassettista , usufruendo dei fondi comuni che la mia banca(SanPaolo) offriva... all'epoca esisteva 1 fondo comune di investimento chiamato Aldebaran.... comprai quel fondo (era 1 fondo azionario italiano)....ma non tanto x dove investiva...ma quanto al suo nome....a mio parere molto bello e originale... infatti Aldebaran non è altro che : UNA STELLA!!!! ...
... da quì la mia passione x i pianeti e le stelle...e quindi quella della Borsa... non poteva che farmi aprire un forum denominato Galassia... attualmente on line su :http://galassiaborsa.forumfree.net/

con questo concludo, spero soltanto 1 cosa... che questo angolo vi aiuti a guadagnare , prendere spunti operativi e perchè no farvi avvicinare a questo meraviglioso mondo quale è la Borsa.


Grazie Gennius


p.s.: SONO GRADITI COMMENTI, PARERI E SUGGERIMENTI
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Vi chiedo cortesemente, in qualità di Amministratore di questo sito, di lasciare pulito questo thread.

Io credo a Gennius e a quel che ha raccontato, e ne ho validi motivi.
 

Catullo

Forumer storico
Io ho rivolto una domanda a Gennius.
Non c'era provocazione.
Era una domanda legittima dopo gli ultimi interventi.

Se poi vuoi censurare tutto fai con comodo.

Il sito è tuo.......
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non ho cancellato io ma comunque non è importante chi abbia cancellato.

Importante è che Gennius ha detto la verità e che merita di essere creduto.
E' realmente in ospedale ed ha dei seri problemi.
Forse, almeno spero con tutto il cuore, ha esagerato sul fatto di non avere speranza. Spero, perchè non posso saperlo.
Io la speranza per lui ce l'ho, e lo incoraggio.
E, caso unico, lascerò questo thread che in altri casi non avrei lasciato.

Non pretendo di avere ragione, la mia sensibilità mi dice di comportarmi così.
 
Argema ha scritto:
Vi chiedo cortesemente, in qualità di Amministratore di questo sito, di lasciare pulito questo thread.

Io credo a Gennius e a quel che ha raccontato, e ne ho validi motivi.



Libero di credere... nessuno vuole screditare questo forum... ma è una persona che si stà prendendo gioco di TUTTI.... chiedi a BORSE.IT perchè vienne bannato tutti i giorni che si presenta con nomi diversi.... e chiedi quanta gente timidamente ha dato retta a sue sparate e ha rimesso qualche soldino.... Chiedi allo STAFF del forum che hanno valutato ed esaminato tutti i suoi post... con il nome di ARCHSAVOIAG....
Chiedi perchè è stato bannato... e in una settimana con tre nuovi nick diversi....

Dei veterani di questo forum ... solo uno ha capito il gioco vergognoso che stà facendo... ed è CIRO...

Comunque ...io e Putto vi abbiamo messo in guardia .... tenetevelo pure il caro Gennaro...
Uomo avvisato..mezzo salvato... si dice così ..vero ?

Ah .. dimenticavo... se volete cancellarmi ... fate pure.. no problem...
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ma hai provato a sentirlo per telefono?
Sai in quale ospedale si trova? Sai qualcosa perchè hai verificato tu di persona?
Io si, entrambe le cose.
Si trova realmente in uno dei migliori ospedali italiani e non per un raffreddore. Sarebbe bastato accertarsi di come stanno realmente le cose ed il modo, a volerlo trovare, c'era.
Quindi fammi il favore, chiudila qui.
 
Argema ha scritto:
Ma hai provato a sentirlo per telefono?
Sai in quale ospedale si trova? Sai qualcosa perchè hai verificato tu di persona?
Io si, entrambe le cose.
Si trova realmente in uno dei migliori ospedali italiani e non per un raffreddore. Sarebbe bastato accertarsi di come stanno realmente le cose ed il modo, a volerlo trovare, c'era.
Quindi fammi il favore, chiudila qui.


Abbiamo... e dico... ABBIAMO FATTO di meglio...

Non aggiungo altro.... legalo bene al letto però...altrimenti và a farsi le girate in bicicletta come la scorsa settimana e magari qualcuno lo vede pure...

Chi vuol capire capisca...

Ciaoooooo...
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Beh, sicuramente dopo questo tuo post qualcosa si è capito. Anzi, si è capito proprio tutto.
Mi sembrano quelle accuse fumose .. condite da "non aggiungo altro" .. "chi vuol capire capisca" ..
Davvero poco serio e facile. Non avrai nulla in contrario se disabilito il tuo nick.
Se vuoi far parte di questa community, come sinceramente spero e ti invito, userai un nick tuo.
 

Catullo

Forumer storico
ARCHSAVOIAG ha scritto:
Abbiamo... e dico... ABBIAMO FATTO di meglio...

Non aggiungo altro.... legalo bene al letto però...altrimenti và a farsi le girate in bicicletta come la scorsa settimana e magari qualcuno lo vede pure...

Chi vuol capire capisca...

Ciaoooooo...


Quasi quasi me lo rendete simpatico.
Se è un fanfarone perchè tanto accanimento?
 

Users who are viewing this thread

Alto