il Moralizzatore
Nuovo forumer
Argema ha scritto:Vi chiedo cortesemente, in qualità di Amministratore di questo sito, di lasciare pulito questo thread.
Io credo a Gennius e a quel che ha raccontato, e ne ho validi motivi.
Personalmente conosco da anni questo personaggio e so che ha preso in giro molta gente, forse in buona fede, non per soldi o altri motivi subdoli.
La cosa che è lampante a mio avviso è che MANCA DI RISPETTO verso gli altri, non risponde quasi mai alle critiche o ai commenti, sembra un "autistico" dei forum, con tutto il rispetto per gli autistici veri, ne ho conosciuti e sono persone speciali.
Credo che se gennius avesse una maggiore netiquette (qualcuno sa che è? esiste ancora?) avrebbe più rispetto ecc.
Come si fà a piangere ogni tot tempo delle sue malattie oscure e poi tornare schizzofrenicamente a spingere coi suoi mitici freccioni verdi?
se tu che sei amministratore avalli questo suo comportamente avrai i tuoi buoni motivi ma credo che tutto il forum abbia diritto a sapere quali.
La censura non è mai buona cosa, anche se capisco che vuole dire moderare un forum, almeno se mi ricensurate abbiate la cortesia di spiegarne il perchè.
Grazie